Tom's Hardware Forum Italia

Mattuz
Mattuz
Hanno il 3.5mm ma anche l'adattatore 6.36" quindi non hai nessun problema.

Se ti interessa un DAC io ho in vendita un JDS OL DAC in versione USB e ottico a 120 spedito che è uno tra i migliori DAC sui 100 euro
Mattuz
Mattuz
Riguardo all'amplificatore sì ti serve anche quello perché le schede audio hanno entrambi integrati e se invece li compri esterni (cosa sempre migliore se hai spazio sulla scrivania) devi prendere sia un DAC che un Amp.

Fatti un giro sul nostro sito di recensioni audio-monkeys.com per farti un'idea di quali prodotti sono consigliati al momento
Mattuz
Mattuz
Se ti può interessare allo stesso modo ho un AudioGD r2r-11 in vendita, è un DAC e un Amp insieme e sarebbe una scelta definitiva per future cuffie da 400/500€ quindi una spesa che faresti ora e basta.
Mattuz
Mattuz
Il prezzo è 265€ + spese PayPal e se ci pensi un buon DAC viene sui 100/120€ un buon amp entry level sempre sui 150 quindi prendere questo usato (con 1 solo anno di vita e no difetti) potrebbe essere una buona scelta anche per il futuro
I
Ivanovich91
Grazie delle info, per adesso prenderei solamente le Audio technica ad700x poi in futuro penso a migliorare con amp+dac, volevo chiederti se il jack 3.5 mini stereo andasse bene con la sound blaster e se suonassero bene già cosi
Mattuz
Mattuz
Sì sì certo suonano bene, le 700x sono comunque facili da pilotare, certo con elettroniche migliori suonano meglio ma sono meno dipendenti dalle elettroniche di cuffie magnetoplanari o delle dt990pro da 250ohm quindi vai tranquillo
I
Ivanovich91
Passando da delle Hyperx revolver a delle 700x avrò molte migliorie a livello gioco e musica o poco?
I
Ivanovich91
Ma il cavo delle ath-700x è sostituibile o fisso? tu le possiedi?
Mattuz
Mattuz
Io ho le ad1000x comunque purtroppo tutta la serie non ha il cavo staccabile, che credo sia la loro unica pecca.

Se con i pad stock ti trovi un po' scomodo se vuoi ti passo il Link per dei pad fenomenali a 20€ che ho messo anche io e mi hanno cambiato la vita come comfort
I
Ivanovich91
Ah volentieri, ma ho letto che alcuni si lamentano perchè scivolano dalla testa, io ho una testa nella media, sto tranquillo?
Mattuz
Mattuz
Io non ho problemi né con gli stock né con gli altri. Diciamo che se ti muovi molto hanno un grip meno forte della media, ma questo unito alla loro leggerezza le rende praticamente come se non le avessi in testa, molto comode
I
Ivanovich91
Volevo chiederti un ultimissima cosa, a parer tuo avrò miglioramenti netti da delle hyperx revolver a delle ath ad700x?