Tom's Hardware Forum Italia

NarcoSlayer
Aereo
Aereo
Cosa non è chiaro?
LordSilver
LordSilver
Quoto in toto. Io usavo ancora il tema vecchio tra l'altro. Questo è il secondo restyle del sito, ed è ancora peggio del precedente...
Federico83
Federico83
bha non vi sta mai bene niente
Aereo
Aereo
Federico trova solo una volta che io mi sia lamentato di qualcosa a parte ora e ti regalo una PS4 Neo al day 1.
Oltretutto sono state bloccate le modifiche ai post dopo un certo tempo e quindi nel primo post del seguitissimo topic della VDSL TIM 100/20 non potrò più fare le modifiche che ai ragazzi piacevano.

Rimettete tutto come prima per favore, qua non è migliorato proprio niente, anzi.

Grazie.
Federico83
Federico83
purtroppo tornare ad una piattaforma obsoleta non è possibile... puoi sentire chi si occupa del forum stefano novelli... io sono un semplice mod ma mi trovo bene con la nuova board e soprattutto con xenforo
Aereo
Aereo
Siccome avevi scritto il commento sopra (ndr: probabilmente confondendomi con qualcun altro) pensavo avessi ruolo concreto nella questione.
Federico83
Federico83
e si capita ma siccome per lo meno io mi trovo bene e sono più veloce di prima negli spostamenti del forum mi trovo bene e riesco a vedere le notifiche mentre sto scrivendo.
Aereo
Aereo
Guarda a me l'unica vera cosa che mi ha deluso è stata quella dell'impossibilità di modificare i post dopo un po' di tempo, perché ora mi tocca menzionare Mod a destra e a manca, cosa che so che non piaccia, ma non ho alternativa. Io il post di quel topic lo modificavo 20 volte a settimana, tanto per capirci.