Banca Mediolanum è down, disservizi diffusi in tutta Italia

Pubblicità
sta diventando uno schifo, peggio addirittura della altre. Non funziona il bancomat per nessuna operazione ed al telefono non rispondono
 
Stamattina ho chiamato il centralino di banca mediolanum. L'operatore anche se con estrema gentilezza mi ha risposto che non dipende dalla mia carta ma dal server centrale.
Ancora in questo momento ho. 15,50 non funziona. Non hanno saputo dirmi quando verrà ripristinato il servizio. I questa ultima settimana è già capitato almeno tre volte.
Non so più cosa pensare!
 
Confermo pienamente i disservizi di cui si parla, che sono stati anche da me riscontrati in data odierna, su operazioni molto semplici come un prelievo di contante per impellente bisogno. Per non dire di altre inadempienze molto gravi, legate alla professionalità nelle filiali fisiche, che in un momento incerto e difficile come questo, minano direi irrimediabilmente la fiducia del cliente nei confronti dell'istituto bancario e dei suoi collaboratori.
 
Ero al supermercato non ho potuto pagare la spesa con il bancomat e non avevo abbastanza contanti è meglio che non mi esprimo. Una bella mora dovrebbero pagare ai correntisti come fanno loro con noi.
 
Sono diverse settimane he segnalo rallentamenti di accesso online. Solite risposte "eliminare cronologia, cancellare e reinstallare l'app per ricevere le notizie push che puntualmente non arrivano". Ahi ahi ahi stanno facendo precipitare la fiducia nei loro confronti
 
Ero al supermercato non ho potuto pagare la spesa con il bancomat e non avevo abbastanza contanti è meglio che non mi esprimo. Una bella mora dovrebbero pagare ai correntisti come fanno loro con noi.
Ultimamente sto riscontrando notevoli disservizi di Mediolanum uno schifo…un operatore dice una cosa un altro ne dice un altra fatto sta che è un casino x carità appena possibile via via
 
Mi hanno disattivato il bancomat senza inviare nessuna comunicazione, la risposta del centralino"il suo bancomat era obsoleto pertanto dalla direzione hanno pensato di inviarne uno nuovo". Premetto che scadeva a marzo 2026, ma almeno inviare un sms per dire che non potevo piu usarlo é imbarazzante!
 
Sinceramente non ho notato alcun disservizio nei giorni passati e neanche in data odierna La mia home banking si è aperta perfettamente ha funzionato perfettamente ho fatto un prelievo non mi ha dato alcun problema e ho pagato due volte con il bancomat in due punti vendita diversi velocemente senza alcun problema.
 
Era già successo per 2 giorni consecutivi l1 e il 2 di aprile . Un disservizio importante per chi doveva effettuare operazioni.
 
Evidentemente sarebbe più serio di evitare questi problemi, chi pagherà la mancanza dei servizi trading che noi utenti non possiamo eseguire . visto che il mercato attuale catastrofico richiede operazioni immediate.
 
Sono diverse settimane he segnalo rallentamenti di accesso online. Solite risposte "eliminare cronologia, cancellare e reinstallare l'app per ricevere le notizie push che puntualmente non arrivano". Ahi ahi ahi stanno facendo precipitare la fiducia nei loro confronti
È diventata una banca di M.....anche io da settimane segnalo e urlo x i danni economici che mi hanno arrecato. Li ho deferiti alla banca d'Italia e ho chiesto il risarcimento per la perdita in borsa di oltre 5 Milà euro che ho avuto grazie a questi incompetenti e incapaci. Dovevo vendere le azioni in un momento di crollo delle tesla e questo programma lurido non mi ha fatto entrare, stessa cosa ha fatto lunedì non permettendomi l'accesso. Questi disservizi sono presenti ormai da mesi. Banca da evitare a tutti i costi.
 
Pubblicità


Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro
Top