Queste VPN inviavano dati all'esercito cinese

Pubblicità
Non sono d'accordo. Le vpn cinesi fanno il loro lavoro. Il governo italiano non può ottenere nulla e scrivono articoli così...alla Carlona. Così vuoi che importi a me, se il governo cinese spia quello che faccio. Vivo in Italia mica in Cina. Diverso è se ti spia il Governo Italiano. Quello si è un problema 🤣.

Non sono d'accordo. Le vpn cinesi fanno il loro lavoro. Il governo italiano non può ottenere nulla e scrivono articoli così...alla Carlona. Così vuoi che importi a me, se il governo cinese spia quello che faccio. Vivo in Italia mica in Cina. Diverso è se ti spia il Governo Italiano. Quello si è un problema 🤣.
Scusa.. se non ti interessa essere spiato perché utilizzi una VPN..??😎😎😎

"Così vuoi che importi a me"?!
A te, come a tantissimi altri ogni giorno ed ovunque, non interessa nemmeno rileggere e correggere il tuo pensierino prima di postarlo!

Marco Pedrani,
invece questo ⬇️ tu evidentemente non lo hai visto!
"Visto quanto accaduto, è ancor più importante usare esclusivamente alle migliori VPN."

Mi fido più di una VPN cinese che di Nord, sinceramente. Comunque potete chiedere all'esperto multiaccount, il povero perdente brasato e bannato da tutto! 🤣

Aaaah, la bellissima argomentazione del "che mi frega se mi spiano, tanto non ho niente da nascondere/non prendono di mira me" beh mio caro, PER ORA. Inoltre, TUTTI hanno qualcosa da nascondere per migliaia di motivi diversi, che siano cose legalissime ma fonte di potenziale imbarazzo e vergogna come una cartella clinica di ragadi anali o sedute di psicoterapia da piccoli per colpa di bullismo, fino a cose illegali. Il fatto che a te non tange (PER ORA, sottolineo di nuovo) non significa che non ti tangerà per sempre. Se questa é la tua strategia in merito, spera che entro il tuo ciclo vitale non tocchi a te sennó scoprirai presto quanto é importante la privacy, e lo imparerai a tue sole spese

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro