Le 5 auto elettriche più vendute in Italia a marzo 2025

Pubblicità
Io lavoro nel settore, tutti numeri falsi. Le vendite al pubblico dell'elettrico rasentano lo zero, siamo noi concessionari che stiamo targando a noi stessi le elettriche per raggiungere gli obiettivi previsti dalle case madri altrimenti non ci pagano le provvigioni sulle termiche che soffrono causa costante aumento dei prezzi per coprire le spese a perdere sulle elettriche

Sono andato in concessionario per vendere la mia 500e La Prima e prendere Alfa Junior Speciale sempre elettrica.
Mi hanno detto che non la vogliono la mia 500e perché elettrica non ci fanno nulla e vale nulla. Allora mi spiegate perché dovrei fare il cambio con un'altra elettrica e dargli i miei soldi, vado a dare i miei soldi ai cinesi che mi trattano meglio. VERGOGNA.

Io lavoro nel settore, tutti numeri falsi. Le vendite al pubblico dell'elettrico rasentano lo zero, siamo noi concessionari che stiamo targando a noi stessi le elettriche per raggiungere gli obiettivi previsti dalle case madri altrimenti non ci pagano le provvigioni sulle termiche che soffrono causa costante aumento dei prezzi per coprire le spese a perdere sulle elettriche
Se confermato quello che dici gli unici numeri veri sono quelli di tesla

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro