Guerra dei dazi: l'invito cinese all'industria dell'auto

Pubblicità
Son gli unici che non tirano bombe a destra e a manca. Dittatura? Se sì... Non meno delle nostre. Preferisco il loro modello a questo punto almeno hanno come obbiettivo benessere per tutti. "Ma sono controllati" Già perchè noi no? Ci manipolano continuamente dicendoci la guerra X è giusta (centinaia di migliaia di morti), no no Y non fa male alla salute (aumento del cancro vicino allo stabilimento), mancano i soldi non possiamo assumere infermieri (44mld per armi), la gente sta sul divano x colpa del RdC (una volta tolta non trovano gente che lavora per 2€/h).
Ma andassero tutti a quel paese, voglio un paese equo, giusto, dove siamo tutti uguali, con gli stessi diritti, che investe in sanità e ricerca... l'Occidente ha ormai abdicato, tanto vale chiedere aiuto alla Cina.
 
Son gli unici che non tirano bombe a destra e a manca. Dittatura? Se sì... Non meno delle nostre. Preferisco il loro modello a questo punto almeno hanno come obbiettivo benessere per tutti. &quot;Ma sono controllati&quot; Già perchè noi no? Ci manipolano continuamente dicendoci la guerra X è giusta (centinaia di migliaia di morti), no no Y non fa male alla salute (aumento del cancro vicino allo stabilimento), mancano i soldi non possiamo assumere infermieri (44mld per armi), la gente sta sul divano x colpa del RdC (una volta tolta non trovano gente che lavora per 2€/h).<br />
Ma andassero tutti a quel paese, voglio un paese equo, giusto, dove siamo tutti uguali, con gli stessi diritti, che investe in sanità e ricerca... l&#039;Occidente ha ormai abdicato, tanto vale chiedere aiuto alla Cina.
ecco vai a vivere in Cina, vedrai he equità.
 
Tutto bene ma finche' l'Europa non prende consapevolezza che deve mettere da parte il campanilismo e mostrarsi compatta, sotto tutti i punti di vista, non potrà sedersi ai tavoli x prendere decisioni veramente vantaggiose per i propri cittadini
 
Pubblicità


Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro
Top