Alcuni AMD 9800X3D stanno "morendo" sulle motherboard ASRock

Pubblicità
io ero un fan del brand, se dovevo prendere una scheda madre la prendevo asrock. Ma dopo l'ultima che ho avuto (am5) ho detto basta. Poco alla volta si è bruciato tutto, prima la scheda di rete integrata, poi la scheda audio integrata, poi ho preso la scheda e l'ho lanciata ^^
Ora mi trovo molto bene con gigabyte.

Peccato la Nova con chipset x870e è la migliore non top di gamma per la gestione delle linee pcie 5 tra GPU e SSD... Speriamo sia sufficiente una correzione a livello firmware.

Tremo anche io che ho una x870 riptide, con cui però sono ben fermo al primo BIOS disponibile per gli x3d e dopo aver applicato un pbo molto conservativo a -30 su tutti i core

Sono cose che capitano, pensare che ASRock è AMD negli anni 90 erano la scelta povera per assemblarsi un pc. Computer che costavano uno sproposito e muovevano a scatti pixel e sprite grossi come mandarini. Ho sempre detto Asus, Asus tutta la vita, e poi ho preso la sola pure lì bruciando un atlon 1200Mhz in poche ore. La cosa importante è divertirsi :-)

Mannaggia possessore di 9800x3d montato su asrock x870e nova wifi e appena aggiornato il BIOS... Ma che cazz combinano

io ero un fan del brand, se dovevo prendere una scheda madre la prendevo asrock. Ma dopo l&#039;ultima che ho avuto (am5) ho detto basta. Poco alla volta si è bruciato tutto, prima la scheda di rete integrata, poi la scheda audio integrata, poi ho preso la scheda e l&#039;ho lanciata ^^<br />
Ora mi trovo molto bene con gigabyte.
Io è un vita che uso MSI

Peccato la Nova con chipset x870e è la migliore non top di gamma per la gestione delle linee pcie 5 tra GPU e SSD... Speriamo sia sufficiente una correzione a livello firmware.
Oltre la nova anche la taichi ha la gestione delle linee pcie 5 tra gup e CPU mi chiedevo a parte queste quale altre hanno questa futures rispetto al rapporto prezzo qualità mi potresti consigliare una 870e arrivato a questo punto non asrock

Ragazzi in alternativa? Io dovevo prendere la taichi 870E proprio per le line tra gpu e CPU cosa mi consiglliate di simile...

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro