Addio Chromecast, grazie per aver reso lo streaming più facile per tutti

Pubblicità
Boh, io non l&#039;ho mai capito.<br />
Il Fire Stick fa molte più cose, è indipendente da un dispositivo esterno e il prezzo è migliore. Non ha mai avuto senso il Chromecast
stanno parlando del Chromecast con Google TV, che ha un telecomando e non ha bisogno di un dispositivo esterno.

Io non li ho mai capiti. Fire Stick ha fatto sempre tutto meglio e più comodamente, senza necessità di fare uno streaming con un dispositivo.
1 Perché la soluzione è stata inventata da Google, Amazon ha poi ripreso l'idea un anno dopo. Quindi se hai già un dispositivo, perché cambiare? (Un po quello che è successo poi con Alexa)
2 il prezzo. Ricordo che quando è uscito Firestick, Google svendeva la v1 a 20€
2 il prezzo inferiore.

<blockquote class="xfBb-quote" data-name="ArticMan">Boh, io non l&amp;#039;ho mai capito.&lt;br /&gt;<br />
Il Fire Stick fa molte più cose, è indipendente da un dispositivo esterno e il prezzo è migliore. Non ha mai avuto senso il Chromecast</blockquote> stanno parlando del Chromecast con Google TV, che ha un telecomando e non ha bisogno di un dispositivo esterno.
Grande errore averlo continuato a chiamare Chromecast anziché GoogleKeyTV

<blockquote class="xfBb-quote" data-name="Ospite RAM Scout #941">Io non li ho mai capiti. Fire Stick ha fatto sempre tutto meglio e più comodamente, senza necessità di fare uno streaming con un dispositivo.</blockquote> 1 Perché la soluzione è stata inventata da Google, Amazon ha poi ripreso l&#039;idea un anno dopo. Quindi se hai già un dispositivo, perché cambiare? (Un po quello che è successo poi con Alexa)<br />
2 il prezzo. Ricordo che quando è uscito Firestick, Google svendeva la v1 a 20€<br />
2 il prezzo inferiore.
senza contare che chromecast è compatibile e ti fare streaming da tutto: dispositivi smart, telefoni, browsers internet, windows, Linux, Android e persino l'arricciacapelli della moglie.
Firestick no.

Li ho entrambi Fire Tv e Google chromecast con google tv e mi trovo bene. Non condivido per nulla la futura scelta di google è sbagliata...

Sto ancora aspettando la nuova generazione di Pixel Stand da quando hanno rimosso il precedente, non ne sarei troppo sicuro sul fatto che uscirà qualcosa di nuovo a breve. È il modo di Google per dirci attaccatevi allo Streamer 🤔

Boh, io non l&#039;ho mai capito.<br />
Il Fire Stick fa molte più cose, è indipendente da un dispositivo esterno e il prezzo è migliore. Non ha mai avuto senso il Chromecast
Chromecast molto più comodo. Dallo smartphone spingi un pulsante e te lo trovi a schermo. La Fire TV la dovevi avviare usando un telecomando scomodissimo. In casa dei miei ho una Fire TV delle prime uscite e a casa mia una Chromecast. mentre la prima sente il peso degli anni, la seconda è ancora perfettamente utilizzabile

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro