SIM disattivate perché senza credito, ecco perché i treni si sono fermati il 2 ottobre

Pubblicità
Sarò ignorante in materia, ma non ci credo molto però.

Intanto una stazione in cui l'elettricità è il cuore pulsante di ogni attività (ovunque, ma cribbio i treni viaggiano con quella!) non può andare a ramengo per UN chiodo piantato in un punto remoto. Non mi è credibile che ci sia un unico cavo di portata e che non esista un "percorso" elettrico alternativo ausiliario.

Inoltre sono sim telefoniche? Vanno rinnovate per quale motivo? Possibile siano le ricaricabili prepagate che se non le carichi una volta all'anno si disattivano?

Illuminatemi perchè non mi è credibile

Sarò ignorante in materia, ma non ci credo molto però.<br />
<br />
Intanto una stazione in cui l&#039;elettricità è il cuore pulsante di ogni attività (ovunque, ma cribbio i treni viaggiano con quella!) non può andare a ramengo per UN chiodo piantato in un punto remoto. Non mi è credibile che ci sia un unico cavo di portata e che non esista un &quot;percorso&quot; elettrico alternativo ausiliario.<br />
<br />
Inoltre sono sim telefoniche? Vanno rinnovate per quale motivo? Possibile siano le ricaricabili prepagate che se non le carichi una volta all&#039;anno si disattivano?<br />
<br />
Ti posso assicurare che la Siria delle SIM è vera, in RFI le sim dati sono fornite da TIM, hanno dei contratti che con la burocrazia c'è spesso vengono disattivate per non aver pagato in tempi il rinnovo

Sarò ignorante in materia, ma non ci credo molto però.<br />
<br />
Intanto una stazione in cui l&#039;elettricità è il cuore pulsante di ogni attività (ovunque, ma cribbio i treni viaggiano con quella!) non può andare a ramengo per UN chiodo piantato in un punto remoto. Non mi è credibile che ci sia un unico cavo di portata e che non esista un &quot;percorso&quot; elettrico alternativo ausiliario.<br />
<br />
Inoltre sono sim telefoniche? Vanno rinnovate per quale motivo? Possibile siano le ricaricabili prepagate che se non le carichi una volta all&#039;anno si disattivano?<br />
<br />
Credibilissimo, lavorano male e non pensano a tutti i possibili punti di fallimento di un sistema. Le sim ad abbonamento sono un metodo veloce e rapido che non deve tirare in ballo contratti grossi col provider... per evitare ste menate i dirigenti tagliano corto e credono di risparmiare

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro