PROBLEMA slot pcie non allineato

lopissimo

Utente Attivo
540
14
salve, ho da poco cambiato case ed ho comprato un phanteks xt pro ultra e appena montato la gpu e scheda audio mi sono accorto che non si allineano bene agli slot del case, la scheda madre è una msi b550 gaming plus e la gpu è una msi 6650xt, allego foto per far capire meglio, rimane spazio, è normale o è un problema ? grazie.
 

Allegati

  • IMG_20240418_145316.jpg
    IMG_20240418_145316.jpg
    2.9 MB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_20240418_145322.jpg
    IMG_20240418_145322.jpg
    2.9 MB · Visualizzazioni: 24

quizface

Utente Èlite
15,551
5,332
salve, ho da poco cambiato case ed ho comprato un phanteks xt pro ultra e appena montato la gpu e scheda audio mi sono accorto che non si allineano bene agli slot del case, la scheda madre è una msi b550 gaming plus e la gpu è una msi 6650xt, allego foto per far capire meglio, rimane spazio, è normale o è un problema ? grazie.
Controlla bene, qualcosa non quadra, allenta tutte le viti della scheda madre e controlla che la piastra posteriore della stessa si allinei bene con il case, e che i connettori di uscita siano centrati nella piastra
 

lopissimo

Utente Attivo
540
14
Controlla bene, qualcosa non quadra, allenta tutte le viti della scheda madre e controlla che la piastra posteriore della stessa si allinei bene con il case, e che i connettori di uscita siano centrati nella piastra
ho provato e riprovato ma niente, non so cosa devo fare.
 

quizface

Utente Èlite
15,551
5,332
la scheda madre è ben allineata ai distanziali, la vite superiore dello slot pcie che tiene la scheda video gira a vuoto e non si stringe tutta.
Hai gia' fatto un danno, rilassati e fai un bel respiro. Mostra la foto dalla parte esterna posteriore degli slot
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili