Modem impazzito

Gabbo Hunter

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti sto letteralmente impazzendo.
Oggi pomeriggio tornato dal lavoro ho subito notato che il telefono collegandosi al WiFi di casa mi ha chiesto di "accedere alla rete" come succede alle rete dei centri commerciali ecc..., una volta cliccato sulla notifica, cercava di rimandarmi a una pagina web della vodafone (pagina web non disponibile), per poi comunque farmi collegare al wifi...
Una volta riacceso il pc (l'avevo lasciato in sospensione) ho notato che anche firefox mi diceva che dovevo accedere alla rete rimandandomi ad un sito vodafone che non riusciva a raggiungere...
Ho resettato il modem, fatto prove ecc... ma la situazione ora è questa:
Riesco a navigare in rete, ma per esempio app come spotify, whatsapp desktop, e altre non vedono la rete, è come se fossi offline per loro...
Stessa cosa da telefono! Se sono collegato al wifi molte app non funzionano oppure cercano di caricare all'infinito senza risultati.
Di solito riesco a risolvere ma questa volta sono veramente disperato.
Chiedeti qualsiasi cosa sono a vostra disposizione...
Grazie
 

Allegati

  • VideoCapture_20230918-225214.jpg
    VideoCapture_20230918-225214.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 13

r3dl4nce

Utente Èlite
16,964
9,264
Hai Vodafone come ISP con il loro router? In tal caso condoglianze, attaccati al numero dell'assistenza e prega, ho sempre avuto esperienze totalmente negative con l'assistenza Vodafone
 

jeyhw

Utente Attivo
711
86
Quindi hai problemi di connessione sia con dispositivi collegati al modem Vodafone con il cavo che in WiFi? Ho capito bene?
 

Gabbo Hunter

Nuovo Utente
15
0
Quindi hai problemi di connessione sia con dispositivi collegati al modem Vodafone con il cavo che in WiFi? Ho capito bene?
Esatto ho il pc collegato tramite cavo e il telefono collegato tramite wifi.

In questo esatto momento noto che tramite pc non riesco ad accedere ad alcuni siti, per esempio il sito dell'enel, ma con il telefono tramite rete cellulare si...
 

jeyhw

Utente Attivo
711
86
Esatto ho il pc collegato tramite cavo e il telefono collegato tramite wifi.

In questo esatto momento noto che tramite pc non riesco ad accedere ad alcuni siti, per esempio il sito dell'enel, ma con il telefono tramite rete cellulare si...

Beh certo, tramite rete cellulare stiamo parlando di una connessione diversa e non quella di casa.
Quindi escluderei problemi di cavi, schede di rete e tuoi dispositivi. Molto probabile che sia o il modem difettoso o addirittura la connessione con problemi a monte. Devi per forza di cose contattare l'assistenza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili