DOMANDA Consigli per sostituire vecchio Galaxy A5

Force.i7

Nuovo Utente
104
3
CPU
core i7-3770 Ivy-bridge
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
WD Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance Pro-series 24GB
Monitor
Dell S2340L
PSU
Corsair CX500
OS
Windows-7 pro-64bit
Salve a tutti, sono possessore di un vecchio e ormai obsoleto Galaxy A5-2016 col quale però mi son sempre
trovato benissimo sotto tutti i punti di vista, display, ergonomia, comparto foto-video, e anche lato estetico....
e che, se non fosse per la batteria che ormai sta cedendo di brutto (alle volte il cell si spegne anche con batteria
al 18/20% !! 😳) lo terrei ancora!
Perciò ahimè son costretto a sostituirlo abbastanza celermente prima di rimanere a piedi!
Ora non stò qui a elencare requisiti e/o tipo di utilizzo..... cio che mi serve è un terminale equivalente
dell'attuale A5-2016, ne piu ne meno.... cioè che sia allo stesso livello sopratutto riguardo display
(super-amoled) batteria e comparto fotografico.
Non mi servono prestazioni o performance elevate anche perchè utilizzo app piuttosto basilari e zero gaming!
Avete qualche modello da suggerire??

Ah dimenticavo, il budget non è molto elevato, diciamo sui 300euro, max 350 se proprio ne vale la pena.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,558
11,571
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao prendi l'a54 di Samsung e siamo a posto, che in pratica è un evoluzione di quanto usi ad oggi
 

GraveKeeper

Utente Èlite
7,076
3,202
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Anche io direi A54 dato che per l'appunto prediligi multimedialità e batteria alle prestazioni, specie se non vuoi allontanarti da samsung, inoltre ha anche un buon supporto update. Le foto le fa comunque bene essendo un samsung, e comunque saranno ben migliori di un medio gamma del 2016.

Unica cosa fai conto che è un po' più grande ma i compatti ormai purtroppo stanno sparendo.

A risparmiare un po' c'è anche A34 ma onestamente il notch a goccia probabilmente puoi evitartelo. Bisogna però dire che A34 gira paradossalmente meglio perchè non monta un exynos ma una cpu mediatek, ma solo quando si va a stressarlo molto.
Unica pecca pare ci sia un sensore di prossimità virtuale come su alcuni Xiaomi, ma pare fosse così anche su A53 e altri.

Guardatelo un po', ovviamente ci sono anche alternative, ma sembra che si adatti bene al tuo utilizzo.


 

Force.i7

Nuovo Utente
104
3
CPU
core i7-3770 Ivy-bridge
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
WD Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance Pro-series 24GB
Monitor
Dell S2340L
PSU
Corsair CX500
OS
Windows-7 pro-64bit
Grazie dei suggerimenti.... pure io avrei preferito rimanere in casa Samsung che probabilmente
è il marchio piu affidabile, il fatto è che l'ultima serie (A14-A34-A54) ma anche quella precedente
a mio avviso esteticamente sono assai bruttine, praticamente sono delle tavolette con gli angoli
tondeggianti che richiamano gli "antichi" cell a tasti! 😕
e inoltre hanno uno spessore maggiore rispetto al mio A5 vecchio di 7 anni !!
Qualche alternativa esteticamente migliore??
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,558
11,571
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

GraveKeeper

Utente Èlite
7,076
3,202
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Ce 3 lite da evitare per quello che offre, nord 2 ormai troppo vecchio, oltretutto quello linkato è ricondizionato.

Nord 3 come detto è su un’altra fascia.

Se non si possono sdorare i 350 guarderei redmi note 12 pro 5G se si vuole risparmiare, oppure pixel 6a, ma quest’ultimo non ha una grande batteria sebbene scatti ottime foto. Ci sono anche Xiaomi 12 lite e nothing phone 1.
Detto questo i “super amoled”, sebbene i pannelli su Xiaomi e altri siano comunque ottimi, li hanno solo i Samsung.

Comunque non capisco il problem con il design di A54 e A34 (tenendo in conto che A14 è da evitare), nel senso che alla fine non è che a53 fosse tanto diverso, magari un po’ meno arrotondato. Per lo spessore difficilmente troverai telefoni meno spessi.

Volendo c’è anche realme 11 pro, ho appena visto che sta su Amazon. Non ha la tra grandangolare però, è in generale fa peggio del suo fratello plus lato foto.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,558
11,571
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
io realme li sconsiglio, davvvero, provati 2 fanno veramente pena.
Su one plus non sono d'accordo, chiaro i modelli LITE sono sempre castrati.
A sto punto ha senso che guarda un motorola tipo: motorola edge che monta uno snapdragon, e a livello di fotocamere è buono.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cheeseburger.003

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,368
7,083
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Io andrei con un S20 FE 5G ricondizionato di grado A. Nonostante a dicembre finisca il supporto, nessun Galaxy di serie A potra' mai avvicinarsi come qualita' generale e performance.

Ancora meglio sarebbe un S21 FE ricondizionato (spendendo di piu'), in quanto il telefono in questione ha ancora 4 anni di supporto.

I siti dove comprare ricondizionati:

Rebuy
Backmarket
Refurbed
Trendevice
Ebay
Amazon

Personalmente ti consiglio i primi 3 elencati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cheeseburger.003

Force.i7

Nuovo Utente
104
3
CPU
core i7-3770 Ivy-bridge
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
WD Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance Pro-series 24GB
Monitor
Dell S2340L
PSU
Corsair CX500
OS
Windows-7 pro-64bit
Infatti concordo sul fatto che non solo la serie Samsung "A" piu recente ma anche quella precedente A33-A53
dal lato estetico lascia molto a desiderare.... poi ovviamente l'estetica è un fattore puramente personale.

Riguardo il marchio Xiaomi ho sempre nutrito una certa diffidenza.... sforna una marea di modelli tutti apparentemente
simili... e poi non mi è chiara una cosa: Redmi e Xiaomi sono due marchi diversi o no??
inoltre se non ricordo male fino a poco tempo fa, gli Xiaomi non erano molto consigliati, ma non ho idea di quale
fosse il motivo, se lato hardware o software....

Ma scusate come mai gli Oppo non vengono quasi mai considerati? sono cosi scarsi??...eppure mi sembrava che
Oppo fosse la principale rivale di Samsung sia per affidabilità che qualità costruttiva...
Ad esempio un modello che non mi dispiace affatto anche esteticamente è Oppo Find X5 lite.... come vi sembra
rispetto a quelli citati finora?
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,368
7,083
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Oppo Find X5 Lite fa cacare ed e' da evitare. Uno perche' e' nativo Android 11, secondo perche' come hardware allo stesso prezzo hai molto di meglio nei competitors. Questo qua e' lo stesso motivo percui non si consiglia mai Oppo. Appunto perche' gli altri offrono molto di meglio allo stesso prezzo.

Redmi e' un sotto brand di Xiaomi che fa telefoni che si posizionano tra la fascia molto bassa e la fascia media. Montano la stessa rom MIUI degli Xiaomi.

Tu vuoi Samsung. Gli unici due che devi puntare sono S20 FE ricondizionato oppure S21 FE nuovo o ricondizionato. I Galaxy A non dovresti minimamente prenderli in considerazione visto che puoi puntare sui Galaxy S "accessibili".
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Cheeseburger.003

GraveKeeper

Utente Èlite
7,076
3,202
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Infatti concordo sul fatto che non solo la serie Samsung "A" piu recente ma anche quella precedente A33-A53
dal lato estetico lascia molto a desiderare.... poi ovviamente l'estetica è un fattore puramente personale.

Riguardo il marchio Xiaomi ho sempre nutrito una certa diffidenza.... sforna una marea di modelli tutti apparentemente
simili... e poi non mi è chiara una cosa: Redmi e Xiaomi sono due marchi diversi o no??
inoltre se non ricordo male fino a poco tempo fa, gli Xiaomi non erano molto consigliati, ma non ho idea di quale
fosse il motivo, se lato hardware o software....

Ma scusate come mai gli Oppo non vengono quasi mai considerati? sono cosi scarsi??...eppure mi sembrava che
Oppo fosse la principale rivale di Samsung sia per affidabilità che qualità costruttiva...
Ad esempio un modello che non mi dispiace affatto anche esteticamente è Oppo Find X5 lite.... come vi sembra
rispetto a quelli citati finora?

Xiaomi è un po' complesso come brand, anche perchè ci sono alcune differenze tra il mercato globale e quello cinese. I Redmi sono sempre parte del marchio Xiaomi, come anche Poco e ne condividono il sistema operativo.

In generale hai:

- Redmi: modelli ultra entry level, che personalmente non consiglio quasi mai, parliamo di budget ridottissimo e cpu scadenti a meno di alcuni pochi modelli.
- Redmi Note: fascia medio-bassa, il modello base di questa fascia è di norma il minimo utilizzabile a mio avviso, con ovviamente i modelli S, Pro e Pro+ (con varianti 4G e 5G) che hanno miglioramenti.
- Redmi K: la fascia più alta dei Redmi, con fotocamere buone (anche se non ottime) e ottime cpu. Non ai livelli dei top Xiaomi, ma telefoni solidi, che però rimangono solo nel mercato cinese.
- Xiaomi: una volta comprendeva la dicitura Mi, ora hanno solo i numeri, questa è la serie principale di Xiaomi, comprende i Lite, la fascia media di Xiaomi, i top di gamma base e le loro varianti Pro, oltre ad alcune altre varianti (come fu il 12X).
- Xiaomi T: li ho messi a parte, ma fanno parte della fascia di prima, volendo avrei potuto separare anche i Lite, semplicemente sono dei Top gamma, con alcune rinunce, dei quasi top. Spesso escono verso la fine dell'anno, quindi con tecnologie più recenti, e in genere il modello base monta cpu mediatek, mentre la variante Pro snapdragon. Le rinunce sono spesso lato fotografico e materiali (quindi per dire magari hanno solo un ottimo sensore e altri un po' così, o il frame in plastica invece che metallo come 12T Pro).
- Poco: ci metterei una vita a spiegarlo, dalla più bassa alla più alta C, M, X, F con svariati modelli, il 90% sono rebrand. Puoi trovare rebrand in tutto e per tutto, come Poco M5S, identico a Redmi Note 10S, ma principalmente portano i modelli che rimangono in Cina (come i Redmi K) sul mercato globale sotto un altro brand, di norma leggermente rivisitati. Per fare degli esempi, Poco F5 è un rebrand del cinese Redmi Note 12 Turbo, mentre F5 Pro del cinese Redmi K60. Come ho detto sono rivisitati, in genere cambiano le fotocamere con alcune un po' inferiori e nel caso di F5 Pro la batteria è minore, probabilmente per norme europee differenti. Ci sono anche alcuni modelli originali Poco se così si può dire, ma per esempio Poco X3 Pro fu un mezzo disastro.

Motivo principale per sconsigliare gli Xiaomi era il sensore di prossimità virtuale, ma come detto ce lo ha anche A54, è un modo che usano i brand per risparmiare ma che può dare alcuni problemini durante le telefonate.

Per quanto riguarda Oppo, non ne parlo perchè è un brand che non mi ha mai ispirato, spesso ha prezzi superiori ad altri brand senza apparenti motivi, e poi i loro dispositivi sono completamente non sbloccabili, sebbene questo non interessi all'utente medio. Dei vari brand BBK preferisco decisamente OnePlus, o anche realme, sebbene quest'ultimo in genere punti più alle prestazioni che ad altro.

S20 FE comunque tenderei a non consigliarlo oggi. A54 sicuramente ha performance peggiori, ma probabilmente un autonomia migliore ed è un dispositivo più moderno, pòtre ad avere più update.
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,368
7,083
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
A54 non ha niente di meglio rispetto ad un S20 FE, se non solo il supporto. Lato soc un Snap 865 consuma meno di un Exynos 1380, i 500 mah in piu' in questo caso trovano il tempo che trovano.

Senza offesa e non mi riferisco a te, ma solo un cerebroleso preferirebbe un Galaxy A ad un Galaxy S sebbene questo a fine ciclo. Un A54 anche fra 5 anni di aggiornamenti rimarra' sempre peggiore di un S20 FE lato hardware.

S20 FE ha super Amoled di fascia alta
A54 ha super Amoled entry level

S20 FE e' molto piu' potente e consuma molto meno
A54 meno potente e consuma di piu'

S20 FE ha memorie ufs 3.1
A54 ha memorie 2.0

S20 FE ha ram molto piu' rapide
A54 ha ram meno rapide

S20 FE ha usb 3.2
A54 ha usb 2.0

S20 FE ha certificazione IP 68
A54 ha certificazione IP 67

S20 FE ha fotocamere di fascia molto alta, le stesse di S20+
A54 ha fotocamere di fascia media

S20 FE ha zoom ottici e tutte le features fotografiche dei Galaxy S
A54 non ha zoom ottici e nessuna feature fotografica dei Galaxy S

S20 FE puo' scattare in formato raw
A54 non puo' scattare in formato raw

S20 FE fa piu' bei video e ha stabilizzazione ovunque.
A54 fa video meh e ha stabilizzazione solo sui 1080p e non e' nemmeno niente di che

S20 FE registra in 4k 60 fps
A54 si ferma in 4k 30 fps

S20 FE ha speaker con qualita' audio migliore

S20 FE ha la ricarica wireless
A54 non ha ricarica wireless

S20 FE ha ricarica wireless inversa
A54 non ha una ricarica wireless inversa.

S20 FE ha dex
A54 non ha dex

Sicuramente poi ce ne stanno molte altre che non ricordo ora.
 
Ultima modifica:

Force.i7

Nuovo Utente
104
3
CPU
core i7-3770 Ivy-bridge
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
WD Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance Pro-series 24GB
Monitor
Dell S2340L
PSU
Corsair CX500
OS
Windows-7 pro-64bit
Vi ringrazio moltissimo ragazzi per le esaurienti e dettagliatissime risposte.... gentilissimi! Ora mi è piu chiaro il
distinguo del brand Xiaomi/Redmi 👍....per il discorso dei Galaxy S20/S21 non metto in dubbio che siano superiori quasi
in tutto rispetto agli A53/A54 (io stesso a suo tempo ho avuto un Galaxy S3 che poi ho ceduto a mio nipote, e
tuttora funziona alla grandissima.... e ha pure la batteria in condizioni molto migliori del mio A5-2016!) però come
ho specificato all'inizio, non mi servono prestazioni/performance hardware, quello che cerco è un dispositivo che
lato display, comparto foto e autonomia sia qualitativamente almeno allo stesso livello del mio A5-2016... ne piu ne meno.
Inoltre i Galaxy S anche quelli meno recenti, sono fuori budget per me (il discorso ricondizionati lo escludo a priori)
e comunque a livello estetico non sono molto diversi da A54!

Continuo invece ad essere un pò perplesso su Oppo 🙄 forse è vero che sono piuttosto costosi per quello che
offrono, diciamo che come prezzi sono a livello dei Samsung, però evidentemente c'è anche da considerare una
certa qualità costruttiva e dei materiali.... no?

Un ultima cosa: ci sono differenze apprezzabili tra uno schermo Amoled (o Oled) e uno SuperAmoled??
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,368
7,083
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Un' A5 e' preistoria ed al tempo del rilascio (10 anni fa) era pure un telefono di fascia bassa. Per superarlo qualitativamente ti basta anche un telefono da 50 euro del 2023.

Perdonami ma non capisco il tuo ragionamento che a mio avviso e' sbagliato di partenza. Se io devo spendere 350 euro per un telefono, con quei 350 euro io avere il meglio possibile come telefono entro quel budget, non il piu' scarso tanto del 90% delle funzioni non me ne faccio niente. Perche' preferisco avere funzioni in piu' anche se poi non le uso, piuttosto non che non avere funzioni o averne di meno. In un futuro ti potrebbe capitare di iniziarle ad usarle quelle funzioni che ora non vuoi.

Tra un telefono di serie A ed uno di serie S ci sta un abisso di qualita' e performance. Un serie S e' un telefono che non lagghera' mai, un telefono che fa belle foto e video, un telefono che ha un display top qualita' per goderti al meglio film e video. Giusto per menzionarle alcune.

Amoled e' l'evoluzione degli Oled. Super Amoled e' l'evoluzione degli Amoled. I super Amoled consumano meno energia, hanno piu' luminosita' e visibilita' all'aperto, angoli di visione piu' ampi, gamma di colori piu' larga e colori piu' accurati.

Pero' poi ci sono pannelli Amoled e pannelli Amoled. Un Amoled di fascia media come quello di un A54 non avra' mai la qualita' di un Amoled di un top gamma come un serie S.

Gli Amoled, esattamente come gli altri tipi di display, non sono immuni da problematiche varie ed eventuali.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili