[MO + SS] 5600X + 10600K + Aio Corsair RGB + SSD + Case

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

PaoloRobba

Utente Attivo
469
93
Come da titolo vendo questo materiale in esubero:

- AMD Ryzen™ 5 5600X 6/12 nuovo ancora sigillato nel suo box.
Link

Prezzo: 200 Eur + SS


- Intel® Core™ i5-10600K 6/12 in ottime condizioni.
Comprensivo di scatola e prova d'acquisto di fine Febbraio 2021.
Link

Prezzo: 160 Eur + SS


- Corsair Hydro Series H100i RGB Platinum SE (240 mm) nuovo, comprensivo di scatola, imballi e tutti gli accessori. Prova d'acquisto di Aprile 2021.
Link

Prezzo: 110 Eur + SS


- Corsair Hydro Series H115i RGB Platinum (280 mm) nuovo, comprensivo di scatola, imballi e tutti gli accessori. Prova d'acquisto di Agosto 2021.
Link

Prezzo: 100 Eur + SS


- Corsair Hydro Series H150i RGB PRO XT (360 mm) in ottime condizioni comprensivo di scatola, imballi e tutti gli accessori.
Link

Prezzo: 100 Eur + SS


- SanDisk SSD Ultra 3D da 1TB, nuovo solo aperta la scatola.
Comprensivo di scatola e prova d'acquisto di Agosto 2021.
Link

Prezzo: 75 Eur + SS


- Phanteks Enthoo Evolv Shift X in versione satin black, case nuovo sigillato.
Link

Prezzo: 90 Eur + SS





Gradito il ritiro a mano in zona da me indicata in modo che possiate visionare di persona le effettive condizioni degli oggetti.

Saluti
Paolo

REGOLAMENTO:
- Offro massima serietà, per favore fate lo stesso
- Disponibile - per info, foto e chiarimenti ---> PM
- No perditempo

- In vendita anche altrove
- Prezzo NON trattabile
- Precedenza al ritiro a mano in modo che possiate visionare di persona le effettive condizioni dell'oggetto (in luogo da me indicato)
- Possibilità di spedire, vettore a scelta/carico dell'acquirente (per la vostra sicurezza vi consiglio di assicurare la spedizione)
- Pagamenti accettati: bonifico, contanti
- Code veloci, massimo 24h
 
Ultima modifica:

phil94

Utente Attivo
248
105
CPU
Ryzen r7 1700
Dissipatore
Arctic liquid freezer 240
Scheda Madre
Asus prime x370
HDD
Samsung 850 evo 500gb
RAM
G.Skill trident z rgb
GPU
MSI GTX 1080 Gaming X
Monitor
AOC Agon ag322qcx 2k 144hz
PSU
Corsair rm650x
Case
Phanteks p400s tempered glass
OS
windows 10 pro 64bit
Visto che ci tieni ti lascio un feed: venditore assolutamente n.1 per maleducazione e boria. In bocca al lupo a chiunque voglia farci degli "affari" insieme
 

kira@zero

Utente Attivo
24
4
CPU
8700k 1700
Dissipatore
full liquid
Scheda Madre
Asus hero x z370 Asus crosshair x370
HDD
raid0 960 pro 960 evo
RAM
only g.skill rgb@@
GPU
nvidia Strix 1080ti Sapphire nitro rx580
Audio
Lexicon studio pro
Monitor
Agon AG271QG gsync Asus Mg278q freesync
PSU
Evga p2 650 p2850
Visto che ci tieni ti lascio un feed: venditore assolutamente n.1 per maleducazione e boria. In bocca al lupo a chiunque voglia farci degli "affari" insieme
Credo proprio che tu abbia sbagliato thread e persona, chiunque conosce Paolo sa che é l'opposto di quello che dici e lo conoscono in tanti fidati!
 

phil94

Utente Attivo
248
105
CPU
Ryzen r7 1700
Dissipatore
Arctic liquid freezer 240
Scheda Madre
Asus prime x370
HDD
Samsung 850 evo 500gb
RAM
G.Skill trident z rgb
GPU
MSI GTX 1080 Gaming X
Monitor
AOC Agon ag322qcx 2k 144hz
PSU
Corsair rm650x
Case
Phanteks p400s tempered glass
OS
windows 10 pro 64bit
Credo proprio che tu abbia sbagliato thread e persona, chiunque conosce Paolo sa che é l'opposto di quello che dici e lo conoscono in tanti fidati!
Ogni esperienza fa storia a sé, ho avuto una conversazione davvero poco piacevole ed è la prima volta che mi capita una persona del genere. Comunque chiudo l'OT
 

carra

Utente Attivo
1,107
156
CPU
Ryzen 5900x
Dissipatore
EK velocity argb
Scheda Madre
Asus Crosshair VIII Dark Hero
HDD
Samsung 950pro 1tb
RAM
4x 8gb DDR4 G.Skill Trident-Z RGB @3600 c14
GPU
Zotac 3090 Trinity OC + wb + active bp EK
Audio
EPOS GSP660
Monitor
Asus Pg348q + Pimax 8kx
PSU
EVGA Supernova G3 850w
Case
Phanteks evolv x
Periferiche
CoolerMaster MasterKeys Pro S+ Steelseries Rival 700, Simucube 2 pro + cube control formula pro + bj hydro
OS
win 10 x64
Sono assolutamente d'accordo con @kira@zero , @PaoloRobba venditore super corretto e dai prezzi giusti oltre che sempre di parola, lo conosco bene e l'unica cosa che può infastidirlo sono le perdite di tempo...
Tipo gente che vuole concludere e poi si rimangia la parola o che lo tiene in ballo giorni per poi sparire..
@phil94 cosa é successo che usi toni così duri?
 

PaoloRobba

Utente Attivo
469
93
Visto che ci tieni ti lascio un feed: venditore assolutamente n.1 per maleducazione e boria. In bocca al lupo a chiunque voglia farci degli "affari" insieme
Ci tengo? Trovo questo tuo intervento parecchio fuori luogo, oltre che non capisco dove vuoi andare a parare se non a tirarti ulteriormente la zappa sui piedi pubblicamente.

Ti inviterei a dare prove concrete della mia maleducazione, dato che non mi pare proprio ci sia stata e mi hai prontamente bloccato, e questo comportamento già la dice lunga.

E visto che hai tirato fuori la questione diamo un po' di prove concrete sulla tua reputazione prima di infangare gratuitamente e slealmente la mia.

Oltre non essere assolutamente preparato in materia (cosa che ti ho fatto notare più volte in modo molto gentile) la cosa peggiore è che mi hai persino dato dello scalper, quando in realtà è esattamente il contrario ed anche i tuoi criteri di valutazione lo hanno dimostrato.

Prezzo a cui hai messo in vendita una 1080ti (e sono io lo scalper):

https://forum.tomshw.it/threads/at-to-al-gtx-1080-ti-aorus.871881/

Tua competenza in materia gpu:

https://forum.tomshw.it/threads/prestazioni-tristissime-radeon-6900-xt-su-pc-nuovo.875372/

Faccio dozzine di compravendite ogni anno da anni, e non ho mai avuto nessun problema ne nessuno si è mai permesso di farmi certe critiche oltretutto gratuitamente, se sbaglio o non mantengo la mia parola sulle condizioni del hardware o nei comportamenti sono il primo ad ammetterlo.

Quindi sinceramente non mi va di farmi infangare la reputazione, per non aggiungere altro.

Se vuoi argomentare il tuo comportamento fallo pure, poi farò pulire il tutto da chi di dovere dato che non è il luogo giusto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili