DOMANDA Notebook gaming under 2000€

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Purtroppo usciamo troppo dai ranghi, volevo risparmiare sulla dimensione dello schermo.

Ho trovato lo stesso gl504gw su Amazon, anche se venduto e spedito da terzi. Su Amazon è come si ePRICE? Decade la garanzia e il supporto Amazon se venduto e spedito da terzi?

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

su amazon se è spedito da amazon hai garanzia amazon! quindi una volta che il pacco è nel centro di raccolta di amazon vieni rimborsato
 

IndigentFrancy

Nuovo Utente
132
1
CPU
Intel G2330
HDD
300GB
RAM
4GB DDR3 Dual Channel Corsair
GPU
Radeon R7 250X
Monitor
Hp w19ev
OS
Windows 8.1
U

Utente 16812

Ospite
Ma noto che su Amazon sti modelli spagnoli stanno a prezzi bassi. Ma c'è da fidarsi? O c'è la magagna?
Per esempio ho appena trovato anche il gs65 con 2070 modello 036es


Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ad es. per Am**on.co.uk la svalutazione della sterlina post-Brexit ha consentito la diminuzione dei prezzi di alcuni prodotti ma ti suggerisco di tenere d'occhio anche Am**on.de, Am**on.es e Am**on.fr, le fluttuazioni monetarie ci sono anche lì :asd:
Il punto vero è che si tratta di mercati diversi che obbediscono ad una legge della domanda e dell'offerta diversa, quindi "troverai" qui da noi prodotti che costano meno che da loro e viceversa, non credo ci sia da scandalizzarsi :D
Se posso permettermi di darti un consiglio, non fidarti delle recensioni a pagamento (quelle "sponsorizzate" in cui è scritto che il prodotto è stato dato in omaggio o "scontato"), non sono obiettive :look:
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
se mandi il link di amazon stai facendo un acquisto su amazon quindi di cosa stai parlando @Paperino86 ?
 

Paperino86

Utente Attivo
367
91
se mandi il link di amazon stai facendo un acquisto su amazon quindi di cosa stai parlando @Paperino86 ?
facciamo finta di non capire? :D se qualcuno acquista dai link che qualcuno di voi mette, non ci guadagnate nulla? non mi sembra. avete una piccola percentuale..dico solo che io non mi fido imho
a volte anche tramite pm si chiede "il favore", e secondo me non va bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Il funzionamento dei ref è che io ti passo un link di un prodotto nel quale se eventualmente acquisti amazon ti percepisce una piccola percentuale e si parla di pochi euri.
Ma l'acquisto lo stai facendo su amazon e quindi con le modalità di pagamento di amazon.
Di certo mica passiamo i link di prodotti dove nella descrizione c'è scritto per favore contattami via mail per avere il prodotto e non acquistare direttamente da amazon.
Il tuo commento è da follia
 

Paperino86

Utente Attivo
367
91
Il funzionamento dei ref è che io ti passo un link di un prodotto nel quale se eventualmente acquisti amazon ti percepisce una piccola percentuale e si parla di pochi euri.
Ma l'acquisto lo stai facendo su amazon e quindi con le modalità di pagamento di amazon.
Di certo mica passiamo i link di prodotti dove nella descrizione c'è scritto per favore contattami via mail per avere il prodotto e non acquistare direttamente da amazon.
Il tuo commento è da follia
non ho detto questo, dove vedi scritto "contattami via email"?dicevo che prima mettete il link, poi a volte arriva anche un pm con scritto "per favore acquista dal mio link" è ovvio che si acquista su amazon....quando ce guadagno da parte di qualcuno io non mi fido. è da follia fare finta di nulla, ma ripeto è solo una mia opinione. infatti non acquisto nulla da quei link e mai lo farò.
e secondo me bisognerebbe vietare questo, scriverò alla vostra redazione, ho anche gli ss! vediamo se fanno qualcosa...
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@Paperino86 mi dici il nome dell'admin che ti ha contattato in privato? grazie
 

Paperino86

Utente Attivo
367
91
@Paperino86 mi dici il nome dell'admin che ti ha contattato in privato? grazie
preferisco non farlo :) non voglio fare altra "polemica" è la prima e ultima volta che scriverò in "pubblico" questa cosa! comunque penso che è un vizio perché anche sull'account della mia ragazza è arrivato stesso messaggio quando ha chiesto consigli per un pc...quindi chissà a quanti! penso solo che i consigli possono diventare "commerciali" e di "interessi" e non è bello..ed è strano che da regolamento non è vietato fare questo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
siccome lo chiedono tutti gli admin del forum sei "obbligato" a fare il nome, altrimenti potrebbe sembrare che ci stai screditando!
 

IndigentFrancy

Nuovo Utente
132
1
CPU
Intel G2330
HDD
300GB
RAM
4GB DDR3 Dual Channel Corsair
GPU
Radeon R7 250X
Monitor
Hp w19ev
OS
Windows 8.1
Nel mio posso dirti che non è la prima volta che chiedo aiuto nel forum e non mi è mai arrivato nulla del genere. Come dice @Skills07 fai il nome per evitare che la cosa si ripeta, potrebbe benissimo essere un caso isolato mentre da come scrivi sembra la norma qui quando non mi pare sia vero.

preferisco non farlo :) non voglio fare altra "polemica" è la prima e ultima volta che scriverò in "pubblico" questa cosa! comunque penso che è un vizio perché anche sull'account della mia ragazza è arrivato stesso messaggio quando ha chiesto consigli per un pc...quindi chissà a quanti! penso solo che i consigli possono diventare "commerciali" e di "interessi" e non è bello..ed è strano che da regolamento non è vietato fare questo!

Infatti credo convenga prendere il prodotto su .es dato che lo trovo spedito e venduto da Amazon.es, unica pecca è dover contattare l'assistenza spagnola in caso di problemi.

Ad es. per Am**on.co.uk la svalutazione della sterlina post-Brexit ha consentito la diminuzione dei prezzi di alcuni prodotti ma ti suggerisco di tenere d'occhio anche Am**on.de, Am**on.es e Am**on.fr, le fluttuazioni monetarie ci sono anche lì :asd:
Il punto vero è che si tratta di mercati diversi che obbediscono ad una legge della domanda e dell'offerta diversa, quindi "troverai" qui da noi prodotti che costano meno che da loro e viceversa, non credo ci sia da scandalizzarsi :D
Se posso permettermi di darti un consiglio, non fidarti delle recensioni a pagamento (quelle "sponsorizzate" in cui è scritto che il prodotto è stato dato in omaggio o "scontato"), non sono obiettive :look:
 

Paperino86

Utente Attivo
367
91
siccome lo chiedono tutti gli admin del forum sei "obbligato" a fare il nome, altrimenti potrebbe sembrare che ci stai screditando!
"screditando"'... io penso che lo sappiate tutti...e non sto screditando! manderò email che sto già scrivendo con qualche allegato dove c'è tutto scritto! molti la pensano come me ,ma hanno paura a scriverlo visto che cè il ban facile a volte :) e dovrebbe essere elementare che mettere link del genere non sia un bene.
ovviamente molta gente invece va ringraziata, per l'aiuto che da senza neanche un tornaconto e interessi a gente che ne capisce poco come me!
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Credo sia più giusto trattare la cosa con discrezione, privatamente, in collaborazione con gli amministratori :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: mazza94

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
"screditando"'... io penso che lo sappiate tutti...e non sto screditando! manderò email che sto già scrivendo con qualche allegato dove c'è tutto scritto! molti la pensano come me ,ma hanno paura a scriverlo visto che cè il ban facile a volte :) e dovrebbe essere elementare che mettere link del genere non sia un bene.
ovviamente molta gente invece va ringraziata, per l'aiuto che da senza neanche un tornaconto e interessi a gente che ne capisce poco come me!
In questo forum non si viene bannati se si dice la propria opinione con educazione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!