Contenuto recente di Venero

  1. Venero

    UFFICIALE Red Dead Redemption 2

    Salve a tutti, vi espongo subito il mio problema. Oggi ho installato il gioco Red Dead Redemption 2, instakkazzione lunga ma arrivata a buon fine. All'avvio tutto bene, inizio a giocare, dopo 10 minuti, esce per tornare al desktop,. Succede sempre circa a 10/ 15 minuti dall'avvio del gioco...
  2. Venero

    Nuovo monitor da acquistare

    Bel monitor Benq, curiosando ho visto anche questo cosa ne pensi, da ignorante ho solo notato la differenza in hertz che non so cosa comporterebbe nella visualizzazione. https://www.amazon.it/dp/B08XNLJ886/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
  3. Venero

    Nuovo monitor da acquistare

    La distanza dal monitor e sui 90/95 cm. E preferisco giochi come Arma 3, total war. E sporadicamente qualche simulatore automobilistico.
  4. Venero

    Nuovo monitor da acquistare

    Grazie per la risposta, essendo che non ne capisco molto di risoluzioni, ed altro tu quale mi consiglieresti? Per quanto riguarda il budget potrei aumentarlo un pò, cosi da rendermi conto su che prezzi va il mercato.
  5. Venero

    Nuovo monitor da acquistare

    Salve, con il mio pc uso un 22 pollici, e adesso anche a causa dell'eta fatico un pò, sopratutto quando gioco. Vorrei cambiare il monitor con uno piu grande da 27" in su. O addirittura provato a usare una tv da 32" FHD, le dimensioni erano perfette ma la risoluzione non andava bene, o rimesso il...
  6. Venero

    Acquisto scheda video

    Cavolo, non ci avevo fatto caso, oramai mi arriva domani, comunque grazie lo stesso per la segnalazone ?
  7. Venero

    Acquisto scheda video

    E' tornata disponibile e sono riuscito a usare il tuo link. Grazie
  8. Venero

    Acquisto scheda video

    Che modello mi consigli, ho visto questa EVGA GeForce RTX 3070 ti FTW3 ultra
  9. Venero

    Acquisto scheda video

    Ho perso la vendita e spedizione Amazon?. Ne ho trovato una su amazon jap. sempre venduta e spedita da loro,prezzo piu o meno lo stesso cosa ne pensi degli acquisti su amazon esteri?
  10. Venero

    Acquisto scheda video

    Mi consigli un supporto per la scheda per non stressare lo slot PCI?
  11. Venero

    Acquisto scheda video

    Scusami se ti disturbo alla fine grazie anche a te mi sono convinto , cosa ne pensi di questa: SAPPHIRE - Nitro e AMD Radeon™, scheda video RX 6700 XT,
  12. Venero

    Acquisto scheda video

    Grazie tante per le info crimescene . Ti saluto!
  13. Venero

    Acquisto scheda video

    Però dalle discussioni che ho seguito sul forum le amd hanno problemi in rt. Per info anche tecnica tra le 3070 elencate sopra quale metteresti al primo posto? E comunque se mi dici che una 6700xt ha le stesse prestazioni di una 3070 ci rifletterò su.
  14. Venero

    Acquisto scheda video

    Ciao crimescene, se mi consigli una 3070 liscia avevo visto queste in giro per siti : Gigabyte Aorus GeForce RTX 3070 Master 8G, MSI GeForce RTX 3070 Gaming Z Trio 8G, INNO3D GeForce RTX 3070 iChill X4 LHR, Gainward GeForce RTX 3070 Phantom+ cosa ne pensi?
  15. Venero

    Acquisto scheda video

    Salve, vorrei chiedervi un consiglio, secondo voi che scheda mi consigliereste tra una 3070 liscia e una Ti per giocare "bene" (2k) oggi e per un paio d'anni futuri? Il monitor lo acquisterei dopo, come psu ho un focus seasonic gx650, cpu 5600x e 16 gb ram. E quale modello? Grazie.