Contenuto recente di Valevalerio

  1. Valevalerio

    Specifiche GDDR

    Salve sono un novizio. Faccio questa domanda a puro scopo informativo e per curiosità. Non ho un reale scopo. Vorrei sapere le specifiche tecniche delle GDRR (1-5). Ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente. Vi ringrazio in anticipo, buona giornata :)
  2. Valevalerio

    Spine che non coincidono con le prese della scheda madre

    A quindi esiste un addattatore? Fantastico! Ho provato a scrivere 4 pin maschio 5 pin femmina adattatore ventola scheda madre su amazon, ebay etc.. ma non lo trovo. Sareste così gentili da linkarmi un cavo che faccia al caso mio? Ho letto...
  3. Valevalerio

    Spine che non coincidono con le prese della scheda madre

    Comunque mi spieghereste che significano i vari acronimi nel titolo del prodotto? DELL 6 nwyk Precision Workstation T1600 LGA1155 Scheda madre con BP 1585764325 Ti ringrazio! Purtroppo il problema persiste, gli spinotti e le prese sono quelli mostrati in foto e non coincidono. Mi arrendo? :)
  4. Valevalerio

    Spine che non coincidono con le prese della scheda madre

    La scheda madre è questa qui: https://www.ebay.it/itm/Dell-6NWYK-Precision-T1600-Workstation-LGA1155-Motherboard-with-BP/152659254104?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649 Cosa sono i pinout?
  5. Valevalerio

    Spine che non coincidono con le prese della scheda madre

    Salve. Preannuncio che sono un principiante. Non credo di aver usato la terminologia giusta nel titolo. Per farvi capire vi invio delle foto. Le prime due riguardano la "presa" della scheda madre. L'ultima riguarda la "spina" della ventola per la cpu. https://postimg.cc/hXTJQYbK...
  6. Valevalerio

    Ciao a tutti

    Salve a tutti. Mi chiamo Valerio, ho 26 anni e sono di Roma. Sono neolaureato in lingue orientali (giapponese e cinese). Sono un principiante per quanto riguarda l'informatica. Spero di essere il benvenuto.