Contenuto recente di Truegamers.it

  1. Truegamers.it

    Hunt: Showdown - Videoanteprima Gameplay [ITA] con PVP e uccisione del Butcher

    Siamo riusciti, grazie alla generosità della Crytek, a mettere le mani sulla closed alpha di Hunt: Showdown. Facendosi largo con candelotti di dinamite, fucili a leva, revolver e vario altro armamentario degli inizi del '900, vestirete i panni di dei cacciatori di mostri alla ricerca della loro...
  2. Truegamers.it

    Le perle ai pubgi

    Che dire? Certe volte servono due granate per far le cose fatte bene
  3. Truegamers.it

    Video Esperimento - Kona: Full Immersive Playtrough

    Kona EP 6 : La clinica e il patriota - Full Immersion Playthrough [ITA] Tracce di sangue e sporco.
  4. Truegamers.it

    Video Esperimento - Kona: Full Immersive Playtrough

    Kona - EP 5: Una famiglia perbene - Full Immersive Playtrough [ITA] Attento a cosa chiedi quando preghi perché potresti ottenerlo.
  5. Truegamers.it

    Video Esperimento - Kona: Full Immersive Playtrough

    Kona - EP 4: Segreti e fantasie - Full Immersive Playtrough [ITA] Una fantasia troppo vivida può cambiare la vita di un uomo? Spingerlo a fare cose che normalmente non farebbe?
  6. Truegamers.it

    Video Esperimento - Kona: Full Immersive Playtrough

    Kona - EP 3: Visioni e ricatti Fatti inspiegabili cominciano ad accadere, mentre appare chiaro che la vita vicino al lago Atamipek non è tranquilla come potrebbe sembrare.
  7. Truegamers.it

    Video Esperimento - Kona: Full Immersive Playtrough

    Kona - EP 2: La scena del crimine Un uomo morto non può parlare, ma quello che gli sta attorno può dargli comunque voce.
  8. Truegamers.it

    Video Esperimento - Kona: Full Immersive Playtrough

    Vista la tipologia particolare di gioco ho voluto fare un esperimento: un playtrough giocato come se interpretassi il personaggio principale, da me ribattezzato: Full Immersive Playtrough. Visto la tipologia particolare di gioco ho voluto fare un esperimento: un playtrough giocato come se...
  9. Truegamers.it

    Video For Honor Campagna [difficoltà Realistica]

    For Honor Campagna ITA [DIFFICOLTÀ REALISTICA] - Cavalieri : Parte 2 - E stanne fuori For Honor Campagna ITA [DIFFICOLTÀ REALISTICA] - Cavalieri : Parte 3 - La Legione di Ossidiana For Honor Campagna ITA [DIFFICOLTÀ REALISTICA] - Cavalieri : Parte 4 - Valkenheim in inverno
  10. Truegamers.it

    Video For Honor Campagna [difficoltà Realistica]

    Ecco la prima missione del Capitolo 1 della campagna di For Honor, dedicato alla fazione dei Cavalieri. Condottieri e Codardi si chiama. Chissà come mai?
  11. Truegamers.it

    Video Resident Evil 7 - Gameplay Ita ""di Silent Hill E Schienate Ignoranti"

    Iniziamo il gameplay di Resident Evil 7 in Italiano! Il Tuxx si mette alla prova con la nuova fatica di casa Capcom, venendo subito colpito dall'umidità, le analogie con la serie Konamica, gli ambienti interessanti e... le mazzate in ogni dove!
  12. Truegamers.it

    Video For Honor Beta Ita - Panoramica Modalità Duello Con Botte Dai Bot

    Bentrovati amici e amiche di Truegamers Movies! Quest'oggi ci siamo lanciati per voi nelle battaglie online di For Honor! Vichinghi, Cavalieri, Samurai! Tutti a massacrarsi! In questo video Max incontra uno spietato nemico: I BOT!
  13. Truegamers.it

    Video StarCraft 2 Nova Operazioni Segrete [ Gameplay Campagna ITA ]

    Eccoci tornati su StarCraft 2 Nova Operazioni Segrete! Questa è la prima missione del pack conclusivo di questa campagna esclusiva con protagonista l'avvenente November. Il capo della congiura è ormai svelato... ora non resta che catturarlo.
  14. Truegamers.it

    Video Everspace - Un Ftl Action? Esplora, Loota, Combatti! Gameplay Ita

    Il motore di gioco è l'Unreal 4.
  15. Truegamers.it

    Video Everspace - Un Ftl Action? Esplora, Loota, Combatti! Gameplay Ita

    Torniamo a viaggiare nello spazio con Everspace! Gioco attualmente disponibile in accesso anticipato su Steam si presenta come un titolo survival-action- rogue like dove bisogna combattere e raccattare risorse per poter sopravvivere. Titolo decisamente interessante che si potrebbe definire una...