Contenuto recente di SpJockey

  1. SpJockey

    Video [Portal 2]-Let's play by JsJoker

    Ciao, se fai commentary diversi dal gioco specificato nel titolo (come MW3) crea una nuova discussione, in modo che gli utenti possano trovare in un thread solo episodi del gioco che interessa loro ;)
  2. SpJockey

    Video [Battlefield 3]Differenza delle Armi Russe e Americane!

    Usa i tag per inserire lo spoiler ed al posto di "contenuto" inserisci il video di youtube, cliccando l'icona con la pellicola ("Inserisci video") e copiando nella form il link diretto al video.
  3. SpJockey

    Video [Amnesia: The Dark Descent] - Walkthrough

    L'ho modificato, dimmi se va bene ;)
  4. SpJockey

    Video The Darkness 2 - Let'S Play

    Perfetto :D
  5. SpJockey

    Video The Darkness 2 - Let'S Play

    Sì, ma solo se sono embedded. Se in qualche modo riesci a farlo va benissimo, il link però no, mi sono informato e l'embedding è necessario.
  6. SpJockey

    Video The Darkness 2 - Let'S Play

    Ciao, al momento l'embedding delle playlist non è supportato, perciò devi inserire ogni video con il corrispettivo spoiler. E' un lavoro noioso, lo so, ma necessario ;)
  7. SpJockey

    Video [Il padrino] By Helldiciasei

    Ciao, ti do due consigli "tecnici": cerca di registrare in 16:9, tipo 1280x720 in modo da avere un video in HD senza barre nere laterali e diminuisci un po' il volume di gioco, così che si possa sentire meglio la tua voce ;)
  8. SpJockey

    Video Info sezione

    Le discussioni non sono organizzate "a gioco" ma "a let's play", quindi nessuno può avere l'esclusiva su un determinato titolo. Detto questo ha senso iniziare una discussione quando si hanno già i primi video, altrimenti è inutile :)
  9. SpJockey

    Nuova sezione Video Animazione + Animatori

    Oook, salve a tutti! :look: