Contenuto recente di Sonyk

  1. Sonyk

    WIN7 idv3 non visualizzati in vista dettagli cartella

    Ok ho provato e riprovato. Sembra che vede solo i commenti di alcuni mp3, non di tutti e la cosa strana è che in xp che avevo prima, riusciva a vedere tranquillamente tutte le info inserite in ogni file mp3.
  2. Sonyk

    WIN7 idv3 non visualizzati in vista dettagli cartella

    In poche parole quando in una cartella in cui ho i miei mp3 utilizzo la visualizzazione dei file in modalità "dettagli", i commenti all'interno dei file non vengono visualizzati. Durata, anno, titolo, numero traccia, vengono tutti visualizzati, i commenti no e ne ho assoluto bisogno. Idee?
  3. Sonyk

    Domanda su pin alimentatore

    Buonasera a tutti, avrei un dubbio: Ho comprato un nuovo ali per il mio P4 un Nilox silent fan pro 600W. (l'ali precedente era un 300W) La presa di corrente principale da attaccare sul bus è una 16 pin + 4 (di colore verde fluo, separabili) ho notato che s'incastra perfettamente, e l'ho provato...
  4. Sonyk

    Conflitto schede di rete

    Grandissimo ho risolto!!!!!!!! Numero 1!!! Bella lì... grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione :ok: :ok: Grazie ancora!!!
  5. Sonyk

    Conflitto schede di rete

    La lan è in cavo diretto il S.O. è winxp ice v5. Ma pensa teeeeeee ora provo subito a modificare gli ip!!!!! :ok:
  6. Sonyk

    Un errore strano.

    Beh allora che ti veda come unità removibile il lettore dvd in un portatile è normale... Per il volume inesistente nn saprei... :boh: comunque segnati il titolo della schermata blu e il codice in fondo (stop 0x00... ecc ecc) e postalo così abbiamo tutte le info necessario :ok:
  7. Sonyk

    impossibile accedere a windows XP per schermata blu

    Prima cosa da fare è segnarti il titolo in alto della schermata blu e poi il codice guasto in fondo (stop 0x00.... ecc)e postarli, poi proverei ad avviare con il cd d'installazione di windows xp e farei un bel chkdsk /R da console di ripristino che certo male non gli fa... :ok:
  8. Sonyk

    Problemi con SP3 (XP)

    Mmmmmm... per quanto riguarda la disconnessione io proverei un ping -t verso il router e poi vedi come va... Per quanto riguarda xp ice ho l'ultima versione uscita la V5 Supreme e va da dio, ho zero problemi e la consiglio caldamente al posto del classico xp :ok:
  9. Sonyk

    "Freeze" del Pc

    Allora le usb front si attaccano sulla scheda madre con quelle presine rettangolari piccole... hai solo uno slot sulla scheda per quelle presine o ne hai altre?
  10. Sonyk

    Conflitto schede di rete

    Dici delle rispettive schede compresa la wireless... Forse ho capito dove vuoi arrivare... gli ip sono tutti 192.168.0.x quindi della stessa sottomaschera... non dirmi che...
  11. Sonyk

    Un errore strano.

    Quell'autocontrollo di fat32 mi puzza assai.... primo perchè usare ora come ora un fat32 con winxp per me è da pazzi.. (sia lodato il cielo per l'NTFS) e secondo io proprio formatterei e passare all'NTFS... fat32 vade retro!!!! :ok: A meno che... scusa ma la domanda è di obbligo... lasciate le...
  12. Sonyk

    Aggiornamento win di dimensioni da elefante...

    Vai vai... disinstalla di prepo... magari usando anche un c cleaner :ok:
  13. Sonyk

    esasperato dalla schermata blu!

    L'idea di Enrico è ottima e in + proverei anche un chkdsk /R da console di ripristino... :ok:
  14. Sonyk

    Problemi con SP3 (XP)

    Hai provato la penna su altri pc? Comunque io uso winxp Ice V5 e mi trovo da dio... C'è da dire però che non ho usato la crack ma l'ho attivato con codice originale :)
  15. Sonyk

    Il PC si riavvia da solo

    Mmmmm le temperature sono ottimali... Almeno adesso, sai a quanto arrivavano quando era troppo caldo? C'è caso che il danno oramai sia fatto... :( P.S. hai fatto le prove software che ho consigliato!?!? :) Almeno così ti assicuri che il problema sia hardware...