Contenuto recente di Smoker223

  1. Smoker223

    DOMANDA Abilitazione colori 10 bit

    Ah, allora è 8 bit. Pensavo fosse 10 come scritto dalla pagina del produttore.
  2. Smoker223

    DOMANDA Abilitazione colori 10 bit

    Ho da un po' di tempo un monitor LC-M25-FHD-144 (come gpu ho una AMD RX 7700 XT ed ho il tutto collevato con cavo DP uscito con il monitor) ma non riesco in nessun modo ad abilitare i colori a 10 bit. Da AMD Adrenaline è disponibile solo 8 o 6 bit mentre dalle impostazioni di windows non mi...
  3. Smoker223

    UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

    Appena iniziato The Solus Project, devo dire che all'inizio stavo quasi per lasciarlo ma poi mi ha preso di brutto.
  4. Smoker223

    UFFICIALE The Elder Scrolls V: Skyrim

    Attivando ora una key su steam per la legendary edition non ricevo la special, vero? EDIT: Se installo il DLC gratuito High Resolution Texture Pack ottengo lo stesso risultato?
  5. Smoker223

    Mouse gaming fingertip/highsenser

    Salve, preso il nuovo pc è arrivato il momento di prendere anche un nuovo mouse da gaming, ho cercato un po' ma è una giungla e non sono riuscito a decidere. Avevo adocchiato il Mionix Castor. Sono un highsenser con fingertip grip con mano medio/piccola, gioco un po' di tutto ma il mio genere...
  6. Smoker223

    PROBLEMA PSP 2000 v6.61 non funziona

    Potrebbe esserci qualche impostazione sballata tipo cpu speed troppo bassa, ti consiglio di fare un factory reset della psp dalle impostazione e vedere se migliorano le cose.
  7. Smoker223

    DOMANDA Scelta notebook gaming (budget?)

    Non è tanto per il budget ma la scelta si limita ai prodotti che posso acquistare con la carta del docente che sono davvero pochi per quello che mi interessa.
  8. Smoker223

    DOMANDA Scelta notebook gaming (budget?)

    Salve, devo spendere il mio buono docenti e stavo pensando di prendere un portatile che mi permetta anche di giocare, sono indeciso tra questi due portatili: - ASUS ROG GL502VM: i7-7700HQ, ram 16 gb ddr4, nVidia Geforce GTX 1060 6 gb; - MSI GP62MVR 6RF: i5-6300HQ, ram 8 gb ddr4, nVidia Geforce...
  9. Smoker223

    Tv O Monitor Per Ps3

    Meglio il classico tv monitor, se prendi un monitor da pc probabilmente non avrai le casse audio.
  10. Smoker223

    RISOLTO Ubuntu 16.04 + Eclipse = Non Ci Capisco Una Mazza !

    Quale versione di eclipse hai scaricato, quella liscia? Sul sito ufficiale trovi delle versioni già configurate per determinati linguaggi.
  11. Smoker223

    Ps4 Pro Vs Pc Domanda Senza Risposta

    A dire il vero i giochi saranno upscalati in 4k e non gireranno nativamente in questa risoluzione, c'è una bella differenza.
  12. Smoker223

    Consiglio Controller Per Pc

    Ho sempre usato il sixaxis della ps3 e mi sono trovato bene ma se dovessi prendere un controller ora prenderei lo steam controller.
  13. Smoker223

    [230 € Max] Terminale Di Piccole Dimensioni

    Nulla di particolare: messaggistica, whatsapp, controllo mail e browser. Sto valutando il BQ Aquaris A4.5 anche se mio padre (è per lui) vorrebbe il blackberry z10 (stessa marca del suo vecchio).
  14. Smoker223

    [230 € Max] Terminale Di Piccole Dimensioni

    Salve, avrei bisogno di un terminale di piccole dimensioni, non vorrei superare i 4.5 pollici (oppure massimo 13 cm come lunghezza totale dello smartphone), vanno bene anche terminali Microsoft. Cercando ho trovato alcuni smartphone della sony che erano oltre il budget, a parte quelli c'erano...