Contenuto recente di sergio73

  1. S

    PROBLEMA Stampante HP Laserjet P1606dn

    Hai provato ad invertire i settaggi?
  2. S

    DOMANDA Nuova stampante

    Ciao Sghe94, secondo me la Brother MFC-L2700DW potrebbe fare al caso tuo. Controlla le spec.
  3. S

    PROBLEMA Stampante HP Laserjet P1606dn

    Ciao mipax, il tuo mi sembra un problema molto strano. Verifica sul sito della HP se trovi un firmware aggiornato e installalo. Ma questo problema ti si è presentato fin dai primi utilizzi?
  4. S

    PROBLEMA Stampante Wi-Fi

    99% il problema consiste nella tipologia di password del wifi che non combacia con la tipologia inserita dalla stampante. Verifica WPA, WEP etc.
  5. S

    DOMANDA Consiglio acquisto multifunzione laser

    Ciao quarkX, le stampanti che hai elencato sono degli ottimi prodotti. Quello che ti consiglio è di valutarle anche dal costo dei toner. E' un fattore che in pochi tengono in considerazione ma è molto importate. Per gli altri quesiti lascio rispondere qualcuno più esperto di me.
  6. S

    DOMANDA miglior stampante a 300 euro?

    Ciao DRKLG, per le tue esigenze credo che la Epson WF-7620DTWF possa fare al caso tuo.
  7. S

    PROBLEMA epson wf-2510 carta inceppata

    Prova a disinstallare tutti i driver e reinstallarli.
  8. S

    nessuno scanner trovato

    Ciao Flavio, nelle specifiche c'è scritto che ha una USB di tipo b e una connessione Ethernet. Provane una.
  9. S

    PROBLEMA Windows 10 non rileva la stampante

    Prova così se non l'hai già fatto. scollega la stampante disinstalla i driver riavvia il pc e controlla che si siano disinstallati correttamente fatto ciò fai installare i driver e collega la stampante soltanto a richiesta del modulo di installazione finita l'installazione controlla che...
  10. S

    nessuno scanner trovato

    Con cosa la colleghi al pc? Usb, wifi, ethernet? Prova a cambiare il metodo di connessione e reinstalla gli ultimi driver.
  11. S

    PROBLEMA HP 4650: Stampa lentissima da Android

    Ma il tempo è di "precaricamento" prima della stampa sul foglio giusto? Se fosse così, come ti ha suggerito Apocalysse è un problema di wifi.
  12. S

    PROBLEMA epson wf-2510 carta inceppata

    Mh.... L'ultimo consiglio che ti posso dare è di provare a controllare sul sito ufficio di Epson la possibilità di aggiornare i firmware (se la stampante lo permette). Comunque non riesco ancora a capire come sia possibile che dal nulla sia impazzita così :skept:
  13. S

    Presentazione

    Grazie ragazzi! :brindiamo:
  14. S

    Canon Pixma TS5050 vs Epson XP-342

    Ciao Legatus, con i miei clienti che hanno bisogno della stampante, ma vogliono spendere poco perché hanno necessità di fare poche stampe all'anno, do questi due consigli: se fate poche stampe durante l'anno, con tempi distanti tra una e l'altra (per capirci una stampa al mese), optate per una...
  15. S

    PROBLEMA Stampante multifunzione:lo scanner da problemi.

    ciao SuperBretHart, per la pulizia del vetro dello scanner ti consiglio di passarci del sapone neutro per sciogliere le incrostazioni che potrebbero esserci e poi togliere via tutto con uno straccio bagnato (anche lo scottex va benissimo!).