Contenuto recente di Sanana94

  1. S

    UFFICIALE GTX 770 Lightning

    Ciao Ragazzi, una domanda veloce. Avrei intenzione di Flashare il bios della 770 ligtning sulla mia 680 lightning. Qualcuno l'ha già fatto? Avete qualche bios in particolare da segnalarmi? Grazie mille! :)
  2. S

    DOMANDA Notebook Fascia alta

    Disponibili i nuovi santech già da un po'! E da ieri anche la nuova 8970M! CHE BESTIA DI NOTEBOOK :D
  3. S

    UFFICIALE OVERCLOCK MSI GTX 680 Lightning 2Gb

    Le stringhe risolvono tutto... Il vero voltaggio lo vedi con L'OSD di MSI afterburner! Da 1.1750 passi a 1.2750 massimo se non sbaglio. Mentre su LN2 è qualcosina in più.
  4. S

    [TP+SS] Corsair H100i NUOVO

    Pagamento ricevuto... Procedo nel pomeriggio con la spedizione.
  5. S

    [TP+SS] Corsair H100i NUOVO

    Allora Perfetto... Invio PM per accordarci sul tutto :)
  6. S

    [TP+SS] Corsair H100i NUOVO

    Oggi corro al centro spedizioni più vicino per informarmi :) dovrebbe essere SDA corriere espresso 48H se non costa troppo... altrimenti vado per il classico 3 GG lavorativi giustamente vorrei che almeno 70€ mi entrassero! ;) Tra poco ti invio PM e ci mettiamo d'accordo per il pagamento. Per...
  7. S

    [TP+SS] Corsair H100i NUOVO

    Preferirei paypal :) Comprato nel "sito della chiave" ma come vedi hanno accettato senza problemi la garanzia! :)I ragazzi del supporto della corsair sono stati fenomenali! :D
  8. S

    [TP+SS] Corsair H100i NUOVO

    Salve a tutti. Vendo il mio Corsair H100i NUOVO appena tornato dalla garanzia Corsair. Ancora in garanzia ed acquistato a fine gennaio 2013. Prezzo 80€ spedito. Pagamento Paypal :)
  9. S

    PROBLEMA HD 7970 non sale in overclock.

    I suoi 1280/7008 in daily su bios normale li regge benissimo :P Per ora da me fa caldo quindi è già tanto se sto tenendo questo OC :P Ti ricordo che ancora nonh o avuto il piacere di vedere il tuo PC! ;)
  10. S

    PROBLEMA HD 7970 non sale in overclock.

    Ciao, ogni tanto con MSI AB su AMD avevo il tuo problema... prova TriXX. Addirittura se cambiavo un singolo valore usando MSI AB comparivano artefatti sullo schermo. Bello rivederti ogni tanto :P
  11. S

    strani url

    IE10 e nessun problema :D
  12. S

    Test SSD Samsung, Tom's Hardware cerca 3 candidati

    Penso che sarebbe stato più divertente se la scritta fosse stata: "NON HAI VINTO" :asd:
  13. S

    UFFICIALE OVERCLOCK MSI GTX 680 Lightning 2Gb

    Comunque si... si è fixato il problema ^_^ http://imageshack.us/a/img593/4961/benchmarkd.jpg Che programma usate per i benchmark? incredibilmente su 3dmark (prova gratuita) mi è arrivata ad 80 gradi O_O (c'è anche da dire che ho momentaneamente case aperto e fa molto caldo da me :pompiere: )
  14. S

    Passaggio da h100i a XSPC raystorm 750 RX240 cosa aspettarsi?

    Ci ho pensato, ma andare a trapanare quel povero case mi fa pena :asd: Vedrò più avanti di cambiare case (ed io che pensavo che questo fosse grande:look: ) Ed anche di "scappellare" la CPU :asd:
  15. S

    Passaggio da h100i a XSPC raystorm 750 RX240 cosa aspettarsi?

    Se alzo il radiatore con le staffe che mi forniscono viene fuori uno schifo... poi il radiatore toccherebbe sulla scrivania ed i fili delle ventole non arriverebbero alla mobo!