Contenuto recente di PurpLenny

  1. P

    DOMANDA Regalo di natale.

    so che finiranno, ma voglio giocare a a gta5 e non ho i soldi per una ps4( ho un massimo di 110€, naturalmente prenderò una usata)
  2. P

    DOMANDA Regalo di natale.

    Salve! Premessa: è la prima volta che prendo una console (tranne la psp 3004 che è stato uno degli errori più stupidi della mia vita :lol:). Dunque volevo sapere se prendere una ps3 come regalo di natale mi convenga. Io non so quale sia la differenza tra slim superslim e tutte ste robe, quindi...
  3. P

    Personalizzazione GalaxyNexus

    Salve, ho comprato il galaxy nexus con l'offerta auchan a 269€. Adesso vorrei sapere come personalizzare il tipo di scorrimento nel menù e tutte le cose personalizzabili.
  4. P

    LG Optimus L9

    ci sta un UP? lol
  5. P

    LG Optimus L9

    Salve ;) Allora, visto che non trovo da nessuna parte il galaxy nexus, vorrei buttarmi sull'lg optimus l9. Mi serve per navigare in internet e gaming. Voi che ne dite, visto l'uso che ne devo fare? é un problema grave la lentezza degli aggiornamenti da parte della lg?
  6. P

    Consiglio per Smartphone

    e quali sarebbero? è solo che sono curioso ahahha
  7. P

    DOMANDA Aiuto nell'acquisto di uno smartphone android

    Il galaxy nexus non si trova più da nessuna parte ultimamente e io personalmente lo cerco da un po' asd
  8. P

    Abbonamento conveniente ?

    mi sono davvero dimenticato di specificare. Non mi serve fare tante chiamate ne sms mi basta solo l'internet visto che c'è what's up asd.
  9. P

    Abbonamento conveniente ?

    Salve scusate se vi assillo :sisi: ma mi serve al più presto un nuovo cellulare. Allora sto cercando un'abbonamento con cui prende il galaxy nexus della samsung, visto che non lo trovo in nessun negozio :doh:, non importa che operatore.
  10. P

    Smartphone 250 euro

    Quando escono ?
  11. P

    Smartphone 250 euro

    per quanto ho letto in giro l's3 mini è una grande presa per il culo.
  12. P

    Alla ricerca del galaxy nexus

    Innanzitutto grazie per aver risposto, ma io non ho mai fatto acquisti online e non saprei neanche da dove iniziare :asd:
  13. P

    Alla ricerca del galaxy nexus

    Salve ragazzi, come va? Come da titolo, dopo aver aperto un topic in cui cercavo lo smartphone adatto a me, cerco qualche offerta per il galaxy nexus della samsung. Se qualcuno sa se nelle prossime settimane ci sarà qualche offerta oppure quanto costa nelle catene trony, euronics, auchan...
  14. P

    DOMANDA Nuovo smartphone

    ci sono andato stasera a euronics e trony ma niente galaxy nexus, guardando su yt ho colto la bellezza del cellulare e penso di comprarlo (quando lo trovo lol) graziedi tutto :D
  15. P

    DOMANDA Nuovo smartphone

    salve e grazie per la risposta leo, ho guardato il 620 ma non mi piace tanto ed è anche piccolo. ma wp 7.8 non è quasi uguale a wp8? ah momentaneamente ho un 5530 xpressmusic :)