Contenuto recente di Pilippo

  1. P

    Scelta diffusori 2.0

    Ciao, per collegare il DAC FX X6 MKII alle casse e le casse tra loro mi serve qualcosa? Mi serve solo un cavo RCA 2 RCA per il collegamento casse - DAC? La distanza tra le casse è di circa 1,5 metri o poco meno. Consigli in merito?
  2. P

    Scelta diffusori 2.0

    Noooo :) Ok grazie di nuovo 1609622368 Faccio sapere dopo l'acquisto :)
  3. P

    Scelta diffusori 2.0

    Ho capito. Su quel DAC (quando avrò più budget) n futuro ci potrò collegare casse migliori? Quale sarebbe lo step successivo?
  4. P

    Scelta diffusori 2.0

    Ah ok. L'ampli cuffie però non è di mio interesse. Solo le casse e connessione Bluetooth. Se va comunque bene l'fx prendo quello a meno di qualcosa di meglio su cifre simili. Grazie.
  5. P

    Scelta diffusori 2.0

    Tipo li topping E30 che è dac come l'fx x6 ma se cambia poco tanto meglio l'fx x6
  6. P

    Scelta diffusori 2.0

    Ok grazie, perfetto! 1609606280 Dimenticavo.. se poi un giorno acquistassi delle casse passive + amplificatore.. l' FX X6 andrebbe bene come DAC o dovrei sostituirlo? (Giusto per acquistare cose più riutilizzabili possibile)
  7. P

    Scelta diffusori 2.0

    Ok va bene allora dac FX e edifier o se proprio proprio mackie. Servono dei cavi particolari da acquistare? Poi comunque il DAC FX fa anche da Bluetooth, fantastico! Grazie veramente!
  8. P

    Scelta diffusori 2.0

    Ok grazie non ho capito però tra le edifier e le mackie cr4 quali sarebbero da preferire? (le mackie mi piacevano un poco di più come estetica e sono un poco più piccole ma ti chiedo per la qualità audio). Per curiosità pensavo che le smsl 200 fosse soprattutto amplificatore e potesse pilotare...
  9. P

    Scelta diffusori 2.0

    Ok grazie mille delle indicazioni. Il DAC della FX audio mi era proprio sfuggito!!! E paragonabile al smsl SA200? Per le casse invece se il DAC da 70 euro che mi hai suggerito fa anche da amplificatore avrebbe senso prendere le lp42 ? (starei comunque sotto i 200 euro di budget) E ultimissima...
  10. P

    Scelta diffusori 2.0

    Ciao, avrei bisogno di qualche indicazione per l'acquisto di due casse Ho un budget limitato di circa 150 - 200 € (200 se prendo qualcosa oltre alle casse) Possibilità 1 casse attive (da quanto letto nei vari thread del forum): Mackie CR4-X Coppia Monitor da Studio Attivi (130 € la coppia)...
  11. P

    Ciao a tutti!!

    Ciao a tutti, sono Filippo, nickname Pilippo e lavoro a Parma in ambito ambientale. Sono appassionato di musica e audio. Mi farò vivo in quella sezione!! Auguri a Tutti!