Contenuto recente di Panzer1512

  1. P

    workstation per architetto 1200 euro

    Preferisci un computer Windows o Mac? Io ti. consiglierei un Macbook Pro con CPU silicon quelli di nuova generazione, io mi trovo bene.
  2. P

    Workstation Consigli

    Io personalmente mi concentrerei sopratutto sulla Scheda Video e sullo schermo.
  3. P

    UFFICIALE Migliori Build Gaming Aprile 2024

    Mi piace molto quella da 650 anche se non me intendo molto :)
  4. P

    Nuove Cuffie, budget circa 100 Euro

    Ciao,questo è vero, ovvio che se hai un budget ristretto e vuoi delle cuffie di qualità,meglio se ti orienti su delle cuffie jack,ma non mi sembra questo il caso.
  5. P

    Nuove Cuffie, budget circa 100 Euro

    Ciao, a una prima prova possono sembrare migliori,ma per fornire una recensione devi testarle per un po’ di tempo, ti dico questo,perché scusa di motivi di lavoro ogni giorno ho a che fare con gente che vuole delle Cuffie Bluetooth perfette,ma vuole spendere poco.
  6. P

    DOMANDA consiglio cuffie wireless

    Ciao,essendo che l’uso che ne faresti è da cinema, per una maggior immersione in ciò che guardi sono meglio delle cuffie noise cancelling, le Sennheiser HD4.50BT potrebbero essere adatte a te.Oltre a usarli quando guardi la televisione, sono molto buone anche per quando viaggi, come ad esempio...
  7. P

    Nuove Cuffie, budget circa 100 Euro

    Ciao, un po’ di anni fa c’era un po’ di differenza a livello di qualità audio con delle Cuffie Bluetooth rispetto a delle cuffie jack.Ma adesso è veramente minima,possiamo dire quasi impercettibile. Parlando di cuffie, per scegliere quella più adatta a te devi capire che uso ne vorresti fare, ad...