Contenuto recente di NoPayne

  1. N

    DOMANDA Mi conviene acquistare un monitor per collegare notebook e console next-gen?

    Per il momento, finché non prendo un monitor, quel televisore che ho indicato potrebbe essere sufficiente per una console next-gen?
  2. N

    DOMANDA Mi conviene acquistare un monitor per collegare notebook e console next-gen?

    Buonasera a tutti, come da titolo sto valutando l'ipotesi di acquistare un monitor da utilizzare in due frangenti: il primo sarebbe quello di collegare il mio notebook dell xps 13, da utilizzare a casa per lavoro o anche solo per svago. La dimensione dello schermo, dopo qualche anno, comincia a...
  3. N

    Consigli Per L'acquisto Di Una Smart Tv

    Diciamo che vorrei rimanere in quella fascia di prezzo per un 32" ma, se mai dovessi spenderci un po' di più, stavo vedendo direttamente quelli da 40". Comunque grazie mille per la risposta.
  4. N

    Consigli Per L'acquisto Di Una Smart Tv

    Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di una smart tv. Non sono un esperto di televisori e quindi mi sono messo un po' a cercare su internet tra gli smart tv con una grandezza di 32". Personalmente sono tentato dal Samsung 32K5500 (...
  5. N

    Ciao A Tutti

    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente interessato al mondo dell'elettronica e spero di trovare, in questo forum, tutte le risposte ai miei dubbi.