Contenuto recente di Neiten

  1. N

    DOMANDA Si possono usare due schede video per scopi diversi?(dentro i dettagli)

    Selve a tutti coloro che leggeranno questa mia domanda ; Allora il mio problema/curiosità è la seguente, io posseggo due schede video amd hd 7950 che sarebbe la 280 e una 6970, posso usare una scheda come scheda di acquisizione e una come normale scheda video?? Ad esempio come questa...
  2. N

    DOMANDA Consiglio mouse da gaming

    Ho scelto lo steelseries 4hd
  3. N

    DOMANDA Consiglio mouse da gaming

    Questi tappetini da gioco vanno bene ? - Cyborg G.L.I.D.E. 7 - Cooler Master CM Storm Control-RX Ci sono vari modelli di TT esports meka, qual'è tra i vari?
  4. N

    DOMANDA Consiglio mouse da gaming

    Grazie per i consigli ma ho scelto il Mad catz R.A.T 9 wireless, avrei una curiosità sapreste consigliarmi una buona tastiera da gamig ? Con un prezzo non troppo elevato Ps: Io come tappetino da gioco ne uso uno qualsiasi comprato a 10 € pensate che dovrei cambiarlo ?
  5. N

    DOMANDA Consiglio mouse da gaming

    Degli altri 3 mouse che ne pensi? Ps: Gioco a circa 1 metro e mezzo/2 metri dalla TV, quindi se deve essere con filo, ne deve possedere uno lungo.
  6. N

    DOMANDA Consiglio mouse da gaming

    Dato che per il natale ho avuto delle entrate $$$$ ho deciso di comprare un nuovo mouse (diciamo un auto regalo xD)......Ho scelto girovagando su internet quattro mouse ma non saprei quale sia il migliore fra i quattro (vanno bene anche altre alternative), vorrei qualche consiglio da voi esperti...