Contenuto recente di milena-F

  1. M

    differenza tra le mobo ASRock H310m-HDV e MSI ASRock H310m-HDV

    Forse sbaglio, ma questa non e' la scheda di cui stiamo parlando: https://www.msi.com/Motherboard/H310M-PRO-VDH ? E se ho commesso un errore acquistando questa https://www.amazon.it/gp/product/B07BN8G24Q/?tag=tomsforum-21 che faccio, mi conviene annullare e ordinare la MSI ?
  2. M

    differenza tra le mobo ASRock H310m-HDV e MSI ASRock H310m-HDV

    Caio ! Che differenza c'e' tra le mobo ASRock H310m-HDV e MSI ASRock H310m-HDV ? Mi sembrano identiche tranne che per il brand. Possono due distinti produttori adoperare una stessa sigla ?
  3. M

    DOMANDA Dimensione massima di un HD utilizzabile su una data scheda madre

    Grazie per l'informazione. Allora, procedo all'acquisto.
  4. M

    DOMANDA Dimensione massima di un HD utilizzabile su una data scheda madre

    Vorrei acquistare un pc ricondizionato che monta questa scheda madre: http://www.asrock.com/mb/AMD/QC5000-ITXWiFi/index.it.asp Ma, non essendo esperta in materia, mi viene un dubbio: volendo ci si possono collegare hard disk interni (o anche esterni, se il problema si pone, non so ...) di...
  5. M

    DOMANDA PC minimale, low cost, per "leggere pdf" e poco altro ...

    Ho necessita' di un pc che mi consenta di accedere a documenti che stanno su alcuni hard disk interni ed esterni da 3 e da 4 terabyte. Si tratta di, quasi sempre, di pdf o docx. Mi potreste, please, indicare i componenti (scheda madre, alimentatore, processore, ram) da acquistare, tenuto conto...
  6. M

    Ciao a tutti gli amici del forum.

    Ciao a tutti gli amici del forum. Mi sono appena iscritta al forum. Studio, ed ho notevoli problemi con la mia fatiscente "infrastruttura informatica". Devo rimettermi un po' in piedi e spero, con un vostro "aiutino", di riuscirci. Grazie !