Contenuto recente di mattia23393

  1. M

    UFFICIALE Gta V

    Prova ad installarlo in D:
  2. M

    UFFICIALE Gta V

    La cartella di gta 5 dove è?
  3. M

    UFFICIALE Gta V

    Scommetto che il gioco lo hai installato nella stessa partizione del sistema operativo C:.. Se vai molto indietro con questo post, leggerai dei miei messaggi in cui cercavo aiuto ad un problema simile, avevo stuttering allucinante sia al minimo che al massimo.. Non siamo riusciti a...
  4. M

    UFFICIALE Gta V

    Ma quando mai... forse mi avete preso per il pro player di turno [emoji23] [emoji23] Ho iniziato a giocare a gta da meno di 1 settimana.. Era tanto per farmi un giro di gente italiana e quale migliore crew se non TomsHW rigorosamente ITA [emoji16] [emoji16] Cmq ci si vede online: maTTY_2_3
  5. M

    UFFICIALE Gta V

    Ma per quanto riguarda la crew di Toms hardware chi è che la gestisce? Ho inviato la richiesta di partecipazione... Cmq se qualcuno è online e gli va di fare un colpo può aggiungermi : maTTY_2_3 mi farebbe molto piacere giocare con degli italiani capaci ;)
  6. M

    UFFICIALE Gta V

    Non si rifiuta mai un colpo :) Se vi va ecco il mio nick: maTTY_2_3
  7. M

    UFFICIALE Gta V

    Aggiunto
  8. M

    UFFICIALE Gta V

    Hai ragione però puoi anche cliccare sul mio nick.. Cmq che temperature hai?
  9. M

    UFFICIALE Gta V

    Se guardi i miei vecchi messaggi pupi capire che configurazione ho io.. Niente ssd e sono su un notebook.. Cmq si certo che influiscono.. Non sul caricamento ma sul framerate ovvio.. Sei su fisso o note?
  10. M

    UFFICIALE Gta V

    Sono tanti i fattori da cui dipende il caricamento dalla connessione ai server al hardware stesso.. Si è sempre straparlato dei caricamenti di gta, nn sono eccessivi ho visto di peggio... Anche io ho una media di 3 minuti..
  11. M

    UFFICIALE Gta V

    Ragazzi sono su PC, qualcuno disposto a fare qualche partitella insieme che non sia bimbomin**a. Nick: maTTY_2_3
  12. M

    UFFICIALE Gta V

    Io sto cominciando ad odiare rock star... È a giorni sto gioco... Sono con nVidia le sto provando tutte ti giuro. Me lo sogno la notte sto stuttering...
  13. M

    UFFICIALE Gta V

    Tu parli di vram.. La gpu é la graphics processing unit la vRam e la memoria dedicata alla scheda video...
  14. M

    UFFICIALE Gta V

    Che intendi 17xx? Cmq quella scheda video regge anche medio/alto.. Sei arriva a Los Santos oppure all inzio ancora? gioca per un po' e fammi sapere come va..
  15. M

    UFFICIALE Gta V

    Credimi ho provato anche con tutto ad off con 800x600 ma dopo un po' sballa lo stesso [emoji20]... Secondo me dovrò rifare il download... Ma aspetto te prima di cancellare 60 gb..