Contenuto recente di Martinaghi

  1. M

    notebook nexoc?

    Grazie a tutti per i consigli! credo proprio che punterò sul lenovo...ho solo un ultimo dubbio, meglio questo con una gxt 1650 e un I5 9300H o questo con un i7 9750H e una gtx 1050 (credo che le specifiche nel titolo siano sbagliate, dovrebbe avere una 1050 da 4 gb non una 1650)
  2. M

    notebook nexoc?

    capisco, grazie mille per le risposte, in effetti mi stavo facendo ingannare dalla gpu....e invece di questo lenovoche ne pensate? in confronto all'MSI?
  3. M

    notebook nexoc?

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un notebook per Gaming occasionale e su Amazon mi sono imbattuto in questo nexoc, un marchio con cui non ho mai avuto a che fare....sapreste darmi qualche opinione? i mie dubbi riguardano sopratutto il processore, grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
  4. M

    Consiglio notebook lenovo

    Grazie mille :) Purtroppo non posso spendere più di 800 euro e quindi devo rinunciare all'asus, mentre ho avuto delle brutte esperienze con warehouse. Cosa ne pensi invece del Lenovo di cui parlavo? Grazie :)
  5. M

    Consiglio notebook lenovo

    Buongiorno a tutti! Sono alla ricerca di un nuovo notebook, non ho esigenze particolari ma vorrei qualcosa che si avvicini più possibile a un computer da gioco (gaming leggero) il mio budget massimo è di 800 euro, su amazon ho trovato questo lenovo, mi dareste qualche consiglio? è un buon...
  6. M

    Cerco consigli

    Ciao tutti, sono alla ricerca di un nuovo notebook per cui potrei spendere tra i 700 e gli 800 euro, ne vorrei uno con cui poter giocare e su Amazon sono riuscito a trovare questi 2, potreste consigliarmi il migliore da acquistare? 1) Asus 2)Acer Ho notato poi una certa differenza di prezzo...
  7. M

    cerco consigli per acquisto notebook

    Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un nuovo notebook, purtroppo non sono tanto ferrata quindi ho bisogno di tutti i vostri consigli. Ho un budget di circa 700/750 euro e lo userei per un po' di gaming leggero, navigare su internet, film ecc. Ho acquistato da poco un ASUS TUF Fx 504 su Amazon...
  8. M

    Mi presento

    Ciao a tutti sono Martina, mi sono iscritta a questo forum perché non capisco nulla di computer e simili :suicidio: quindi avrò bisogno di tutti i vostri consigli:inchino: Grazie!