Contenuto recente di Mad55

  1. M

    PROBLEMA Digitale terrestre in bianco e nero

    Aggiornamento: rifare la sintonia dei canali, come consigliato, insieme ad un reset dell'app specifica (Live TV) ha funzionato e tutto è tornato normale. Grazie!
  2. M

    PROBLEMA Digitale terrestre in bianco e nero

    Mi domandavo infatti se non fosse un problema del cavo dell'antenna e pensavo di provare ad acquistarne uno nuovo... Intanto proverò con il sistema che mi suggerisci. Grazie mille!
  3. M

    PROBLEMA Digitale terrestre in bianco e nero

    Buonasera, vorrei sottoporvi un problema che si è presentato oggi all'accensione del televisore (XIAOMI LCD 32): i canali del digitale terrestre si vedono in bianco e nero e non si tratta di un problema della TV stessa in quanto sia la schermata Home sia le varie tv in streaming (Netflix etc.)...
  4. M

    Nuova iscritta

    Grazie! Finora sono riuscita a non combinare grandi guai, ma sapere che posso contare sul vostro aiuto in caso di necessità mi rincuora moltissimo! ☺️
  5. M

    Nuova iscritta

    WOW! Grazie!!!!
  6. M

    Nuova iscritta

    Grazie! 1654620997 Grazie mille!
  7. M

    Nuova iscritta

    Buongiorno a tutti, sono Maddalena e scrivo da Milano. Per quanto riguarda la tecnologia sono un'autodidatta, e per questo motivo spesso mi trovo in difficoltà nel risolvere i problemi... ? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che la comunità sarà in grado di fornirmi. Un saluto a tutti ?