Contenuto recente di lucatt

  1. L

    UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

    ragazzi la ghz edition dal mio negozio di fiducia non è piu' disponibile, ho dato un occhiata su altri shop ma il prezzo sale mi sà che di questi pereiodi si trova poco e a prezzi alti, conoscete qualche buon shop che vende la gigabyte ?
  2. L

    UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

    si penso di fare oc e vorrei prendere una custom anche per una buona dissipazione, comunque avrei messo gli occhi sulla gigabyte ghz edistion cosa ne pensate ?
  3. L

    UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

    Buonasera, cortesemente mi consigliate un buon modello di gtx 780 ? grazie.
  4. L

    Acquisto nuovo case big tower

    ottimo case, ma pessimo per il liquido per quello che costa poi.
  5. L

    Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

    il confronto è con la ghz edition 7970 che non è una versione custom e con i nuovi driver è bestia ma perchè non ti dai all'ippica :hihi:
  6. L

    Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

    giusto nelle recensioni della matrix, la 7970 ghz edtion con i nuovi driver sta davanti anche 3d mark 2011 nel 3d mark vantage e anche nella maggior parte dei giochi.
  7. L

    Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

    forse se l'utente steffolo fa un giro su hardwareupgrade dove nelle discussioni di nvidia e amd fanno continui raffronti pratici dove si postano test reali e non sintetici si renderà conto della realtà dei fatti.
  8. L

    Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

    forse mi sono espresso male, vorrei dire che le prestazioni effettive di come si comporta con i giochi una determinata scheda è l'utente che lo verifica realmente, gioca e vede quanti fps fa ad esempio la gtx 680 con btf 3, e seguendo molto attetamente le varie discussioni ripeto su molti forum...
  9. L

    Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

    scusami ma le cavolate sembra che le dici tu non l'altro utente, ai grafici non bisogna sempre dare conto, i test reali vengono fatti dall'utente finale, guarda io giro sui piu' svariati forum quello che scrivi tu è assurdo, e lo dico anche da possessore di gtx 680 grande scheda che non...
  10. L

    Nvidia GeForce GTX 680 - Topic Ufficiale

    infatti, poi oltretutto è meglio sempre leggere qualche articolo più documentato di quello linkato che si limita a riportare i benchmark fatti dal produttore stesso e non da utenti.
  11. L

    consiglio impianto a liquido per i7 3770k

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio per un buon impianto a liquido per liquidare per il momento solo la cpu ed in futuro magari anche la vga, il budget a disposizione è di circa 300 euro, il mio case è un hax x, nel mercatino avrei visto questo impianto completo, potrei avere pareri...
  12. L

    DOMANDA IMPIANTO LIQUIDO

    ciao tristano9000, siccome sono nuovo nel forum e ed ho visto il tuo annuncio che mi interessa non riesco a mettermi in coda per il kit completo, ti ho inviato anche un messaggio in privato, vorrei sapere se il kit è compatibile con il mio processore i7 3770k, grazie.
  13. L

    DOMANDA Primo Impianto a Liquido della mia vita help

    Salve ragazzi anche io dovrei assemblare un impianto a liquido per raffreddare il mio i7 3770k, pensavo che con circa 200 euro ne avrei assemblato uno molto buono ma facendo una ricerca in giro ho visto che si può arrivare a spendere anche 400/500euro se si vuole liquidare anche la vga, avrei...
  14. L

    DOMANDA consiglio sapphire 7970 vapor x ghz edition o asus 7970 matrix paltinum

    Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, devo acquistare a breve una nuova scheda video, e sono indeciso tra la sapphire 7970 ghz edition e la asus matrix, avrei preso in considerazione anche la 7970 direcut cu ii ma ho letto in giro che qualche modello è afflitto da problema di ram, grazie.