Contenuto recente di KALVIN

  1. K

    Video KALVIN Canale multitematico

    Vi condivido questo gameplay,ove il signor BROCK LESNAR mi ha fatto sclerare malamente!!! https://www.youtube.com/watch?v=Q0pf-dii5gU
  2. K

    Video GNIXOBNU | Unboxing al contrario

    Ciao a tutti,volevo invitarvi a vedere il mio ultimo video,non credo che lo abbiate mai visto perchè è una mia invenzione Comunque si tratta di un GNIXOBNU,ovvero un unboxing al contrario....Ma per capire meglio guardate il video GNIXOBNU PLAYSTATION TV - YouTube
  3. K

    Kingston HyperX Cloud

    Prendo le HyperX Cloud :)
  4. K

    Kingston HyperX Cloud

    Ok,quindi dovrò continuare a cercare una risposta a questa domanda che mi attanaglia da un po
  5. K

    Kingston HyperX Cloud

    Le Asus Strix Pro le hai provate?Quei driver da 60 mm mi tentano.... Perchè sono indeciso tra quelle e le HyperxCloud
  6. K

    Cuffie gaming 100 euro

    Sulla qualità audio non ho dubbi,me le consigliano tutti,ma per l'estetica ho un debole per le Asus Strix,infatti se mi dicevi che erano buone prendevo quelle :)
  7. K

    Cuffie gaming 100 euro

    Addirittura pessime? allor dovrei andare di Hyperxcloud 1?
  8. K

    Cuffie gaming 100 euro

    Invece le Razer Kraken e le Asus Strix come sono? :) - - - Updated - - - Quelle cuffie non mi piacciono.... Se accoppiata alla xonar u3 ci mettessi un altro paio di cuffie? Sono indeciso tra Hyperx Cloud,Asus Strix Pro e Razer Kraken.
  9. K

    Cuffie gaming 100 euro

    Non posso mettere altri componenti nel pc perché dovrei ridarlo al negozio e farmelo montare,quindi vi chiedo....schede audio esterne a poco esistono?
  10. K

    Cuffie gaming 100 euro

    Come mai?
  11. K

    Cuffie gaming 100 euro

    E le Hyperx Cloud 2? :)
  12. K

    Cuffie gaming 100 euro

    Ciao a tutti,sto cercando delle cuffie da Gaming sui 100 euro da usare sia su PC,sia su PS4. Quali mi consigliate? Premetto che avevo adocchiato le Tritton 720 + ,perché esteticamente mi fanno impazzire,ma se avete di meglio da proporre dite pure.
  13. K

    Videocamera entry level

    Salve a tutti,vorrei acquistare una videocamera entry level per fare video(ma va?),e guardando un po in giro sono arrivato alla conclusione che queste sono le migliori: Canon Legria mini Canon Legria HF R606 Samsung HMX-Q10 Sony HDRCX-405 Sony HDR-CX240E Panasonic HC-V160EG-K Il mio dubbio...
  14. K

    Differenza tra monitor

    Ciao a tutti,vorrei sapere quali sono le differenze tra il Benq GL2450HM e il Benq GL2460HM. E quale tra i due e migliore?
  15. K

    Monitor pc gaming 130 euro max

    Nono uso Gaming e editing video