Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quello che hai aperto nella prima foto, come si può vedere a destra, è un file esterno. Visual Studio te lo apre, ma non puoi compilarlo o fare altro.
Devi creare un nuovo progetto Visual C++ vuoto, nel quale aggiungi i tuoi files .h e .c
A quel punto puoi compilare
Direi che come primo progetto per un programmatore alle prima armi è fin troppo complesso. Per un applicazione del genere oltre al linguaggio devi conoscere le librerie per utilizzare le Socket, avere una minima base di reti e sapere come interfacciarsi al web tramite HTTP\HTML\Ajax (dipende da...
Adesso ho l'IDE sotto mano e ti so dire con precisione:
puoi fare click sul "Paint" della tab degli eventi, e ti viene generato nel codice un metodo, nel quale puoi inserire il tuo codice per disegnare usando l'oggetto e.Graphic.
Questo metodo viene aggiunto all'evento Paint nel file...
La trovi sempre nel pannello degli eventi della form, dove c'è anche Shown. Ci fai doppio click, e te la inserisce nel tuo codice.
La OnPaint viene chiamata ad ogni aggiornamento grafico, quindi tutto il tuo codice che disegna nella form stessa va inserito lì.
non dimenticare che per prima cosa...
Credo di aver trovato il problema: la tua funzione va a disegnare su un controllo della form (mi son soffermato meglio sul codice ora).
Il problema è che disegni qualsiasi cosa chiamando una funzione, al prossimo aggiornamento della form, viene rieseguita la OnPaint che ridisegna tutto...
Il problema non è notificare i pacchetti che arrivano all'host di destinazione danneggiati, ma il fatto che un pacchetto può venir scartato da qualsiasi nodo della rete che collega i due host, per tanti motivi diversi.
UDP può fare error detection dato che l'header contiene un checksum di 16bit,
ma in caso di errore il pacchetto viene semplicemente scartato, senza inviare nulla all'applicazione.