Contenuto recente di ilpera99

  1. I

    Beep sound strano Gigabyte.

    Salve a tutti, è da un paio di giorni che non riesco più ad accendere il mio pc. L'ultima volta l'ho spento tenendo premuto il tasto di accensione. All'accensione, la mia scheda madre fa questo suono : https://streamable.com/g3f4n Scheda video : Gigabyte GA-970A-UD3P OS : Windows 10 Ram : 2x8gb...
  2. I

    DOMANDA Aiuto! Configurazione Pc Gaming 750 Euro

    Ottima ;) Grazie mille... È quella definitiva :)
  3. I

    DOMANDA Aiuto! Configurazione Pc Gaming 750 Euro

    Ciao a tutti Sto cercando una configurazione da gaming, full HD. 750 euro senza schermo mouse tastiera e sistema operativo ;) Idee? Grazie mille! Ho i soldi in PayPal quindi sarebbe meglio acquistare su siti da Taocomputer o simili... Grazie! :)
  4. I

    DOMANDA Posso fare un Update al mio portatile?

    io avevo intenzione di un fisso :)
  5. I

    DOMANDA Posso fare un Update al mio portatile?

    si si è proprio quello :) Cmq...secondo te faccio prima a comprare un nuovo pc...avevo intenzione di prenderlo verso dicembre un pc da gaming sui 700 euro.. Secondo te è meglio :) ?
  6. I

    DOMANDA Posso fare un Update al mio portatile?

    Salve ragazzi, Volevo sapere se sul mio notebook potevo fare un update. (Per update mi intendo solo il processore e la GPU!) Ecco le caratteristiche della mia scheda madre,del mio processore e della scheda video (se così si può chiamare!): Processore Intel Celeron B820 @ 1.70GHz Tecnologia Sandy...
  7. I

    DOMANDA [Consiglio]Pc da gaming 700 euro

    Salve gente esperta di hardware ecc. :hihi::hihi::hihi: Volevo chiedervi secondo voi se questa configurazione può andare bene per giocare a giochi di ultima generazione (non è proprio necessario in ultra settings): --- Secondo voi può andare come configurazione ;) ? Grazie mille :)