Contenuto recente di iFabry

  1. iFabry

    Domanda sul controller ASUS TUF Gaming TF120 ARGB

    Grazie mille
  2. iFabry

    Domanda sul controller ASUS TUF Gaming TF120 ARGB

    Intanto grazie per la risposta. Tuttavia sono capitato in un il altro problema, ovvero che il connettore del controller supporta solamente 3 pin, il mio rgb header è da 4. Sapresti consigliami una soluzione ?
  3. iFabry

    Domanda sul controller ASUS TUF Gaming TF120 ARGB

    Io ho recentemente acquistato delle ventole ASUS TF120 con il controller di regolazione annesso, tuttavia mi sono accorto solamente alla fine che non c'è il connettore SATA sulla MoBo per il controller. Serve per caso un Fan hub? se si, mi sapreste consigliare uno decente che mi permetta di...
  4. iFabry

    DOMANDA Monitor full Hd 144hz

    Salve, sto cercando un buon monitor fullHD 144hz con uno schermo IPS, possibilmente con funzione g sync.(in genere gioco agli FPS) Ps il mio budget è sui 400€. Grazie in anticipo.
  5. iFabry

    DOMANDA Mi sapreste consigliare un buon dissipatore

    la cpu è un i5 6400, è indifferente mi va bene sia ad aria che a liquido
  6. iFabry

    DOMANDA Mi sapreste consigliare un buon dissipatore

    Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare un buon dissipatore compatibile con un Cooler Master MasterBox 5 e una B250M Bazooka ?
  7. iFabry

    MOBO di fascia alta

    Grazie mille, mi sei stato molto d'aiuto.
  8. iFabry

    MOBO di fascia alta

    Si hai ragione mi sono spiegato male, la scheda madre non proprio vecchia, la mobo è la MSI b250m bazooka. Volevo cambiare mobo in quanto tra circa 3-4 mesi dovrei cambiare anche il processore e volevo semplicemente portarmi avanti.
  9. iFabry

    MOBO di fascia alta

    Ciao a tutti, io possiedo da circa 1 anno un i5-6400 insieme a una vecchia mobo, qualcuno mi saprebbe consigliare una nuova scheda madre di fascia alta con il socket compatibile. Grazie in anticipo.
  10. iFabry

    DOMANDA Sapreste consigliarmi una tastiera

    Salve siccome me ne intendo poco o niente di tastiere e mouse qualcuno saprebbe consigliarmene una più il mouse ovviamente, Io in genere gioco principalmente a fps. Ps. Il mio budget massimo è di 250€
  11. iFabry

    PROBLEMA WIFI nella scheda madre

    Purtroppo il mio modem è molto distante, è per quello che uso il wifi altrimenti avrei usato un cavo eternet, comunque il mio budget è circa 50 euro.
  12. iFabry

    PROBLEMA WIFI nella scheda madre

    Mi sapresti consigliare una buona scheda wifi ?
  13. iFabry

    PROBLEMA WIFI nella scheda madre

    Salve Ho da poco assemblato un computer con questa scheda madre : MSI B250M Bazooka Scheda Madre, Formato uATX, Chipset Kabylake, Nero Il problema che quando vado su window 10 sulle impostazioni di rete non vedo nessuna spunta con su scritto wifi, come faccio ? Grazie in anticipo.
  14. iFabry

    DOMANDA Domanda sulla scheda madre

    Ciao, intanto grazie per avermi risposto , solo una domanda: come mai non devo usare 2 banchi da 4GB?
  15. iFabry

    DOMANDA Domanda sulla scheda madre

    Salve vorrei sapere se questa scheda madre : MSI B250M Bazooka Scheda Madre, Formato uATX, Chipset Kabylake, Nero supporta questa RAM con questa frequenza: