Contenuto recente di HAMMER

  1. HAMMER

    Problemi A8V e athlon64

    ciao, la versione del bios è scritta sul chip, ovviamente ho già provato a resettarlo e ho già provato a mettere il chip di un altra scheda funzionante ma non c'è verso. Purtroppo non ho un 0,13 micron in casa da provare.
  2. HAMMER

    Problemi A8V e athlon64

    Ne ho 4 con il 1009 e 2 con il 1008 e poi come faccio ad aggiornare il bios se non partono ?
  3. HAMMER

    Problemi A8V e athlon64

    Ragazzi, solo voi mi potete salvare, ho comprato 6 Asus A8v deluxe con i rispettivi processori dal 3000 al 3500 tutti winchester. Non si accendono, all avvio viene fuori la vocina asus che dice : system fail duty cpu overclocking, e non c'è modo di farli partire, ho provato tutte le...
  4. HAMMER

    Case THERMALTAKE

    Hai fatto bene, okkio a quando avviti la mb perche va a toccare sul bordo della piastra estraibile. :(
  5. HAMMER

    3800+ Winchester ?

    Infatti, lo cominciano a distribuire, ma sul sito amd non ho trovato nulla. Anche io ho un negozio e lo vendo a 490 ma non ne ho ancora preso nessuno per paura che sia una " sola ", speravo di essere rassicurato da voi. :ueue:
  6. HAMMER

    3800+ Winchester ?

    Qualcuno ha info o test per quanto riguarda il nuovo 3800 winchester ? :boh:
  7. HAMMER

    Case THERMALTAKE

    Beh, io ho uno shark e mi trovo benissimo, c'è spazio per tutto ed è fatto veramente bene apparte qualche piccola pecca tipo la piastra estraibile per la mb e la griglia davanti alla ventola frontale.
  8. HAMMER

    Il miglior monitor lcd 20"

    Ciao ragazzi, Viewsonic vp201b philips 200P4MG benq FP2091 qualcuno ha voglia di darmi il suo parere su quale sia il miglior monitor per giocare ? :boh:
  9. HAMMER

    6800GT o 2x6600TD SLI???

    Io ho 2 Asus extreme N6800 e mi danno seri problemi di compatibilità con vari giochi ( o meglio i loro driver ) spero che l'asus si sbrighi a sfornare i nuovi. Comunque quando vanno, vanno forte !
  10. HAMMER

    Colin McRae Rally 2005

    La destinazione del file dovrebbe essere così :"C:\Programmi\Codemasters\Colin McRae Rally 2005\CMR5.EXE" NOVIDEO mi scuso per il maiusc. ciao
  11. HAMMER

    colin mcrae 2005 non parte! aiuto

    GUARDA CHE IL TUO GIOCO NON HA NULLA, E' UN CODEC DI NERO CHE LO FA STRIPPARE. DEVI SOLO AGGIUNGERTE ALLA STRINGA DEL COLLEGAMENTO " NOVIDEO" E VEDRAI CHE VA', CIAO. ;)
  12. HAMMER

    Colin McRae Rally 2005

    ;) GUARDA CHE IL TUO GIOCO NON HA NULLA, E' UN CODEC DI NERO CHE LO FA STRIPPARE. DEVI SOLO AGGIUNGERTE ALLA STRINGA DEL COLLEGAMENTO " NOVIDEO" E VEDRAI CHE VA', CIAO. ;)
  13. HAMMER

    A8n-sli firewall

    Se era così facile lo avrei già fatto, comunque se mi dici come fare te ne sono grato. nb. il firewall mi dice che secondo lui è tutto ok, outlook è passato e la porta 110 è libera.
  14. HAMMER

    A8n-sli firewall

    Si proprio quello. Ma ti pare possibile che Nvidia abbia fatto un firewall che non ti fà usare outlook express (per non parlare di winmx) ????????? :muro:
  15. HAMMER

    A8n-sli firewall

    no no e di sicuro non è qualche altro problema ! oggi ho disinstallato il pacchetto nvidia (e anche il firewall) e adesso funziona perfetto. PRATICAMENTE O USO LA POSTA E WINMX O IL FIREWALL NVIDIA. caro vecchio zonealarm........ :ueue: