Contenuto recente di Gianni90

  1. G

    PROBLEMA Ati HD4890

    Sono andato nel bios e ho rimesso le impostazioni di default. Ora sembra andare bene, spero di aver risolto.
  2. G

    PROBLEMA Ati HD4890

    cooler master atx12v 650w, comunque come si resetta la scheda madre? Devo togliere quella batteria e poi rimetterla o devo farlo dal bios?
  3. G

    PROBLEMA Ati HD4890

    ho provato un'altra vga sul mio pc e il problema è lo stesso :help:
  4. G

    PROBLEMA Ati HD4890

    tony24 è ben pulita. razor988 seguirò il tuo consiglio ;)
  5. G

    PROBLEMA Ati HD4890

    cooler master atx12v 650w, la scheda madre è una p5qld pro e non ci sono aggiornamenti da fare.
  6. G

    PROBLEMA Ati HD4890

    Salve a tutti, ho un problema al pc e penso sia dovuto alla mia scheda video. Mentre navigo, gioco o faccio qualsiasi altra attività appare all'improvviso una schermata blu e si riavvia; a volte non appare questa schermata ma l'immagine sullo schermo si blocca e sono costretto a riavviare...
  7. G

    casse 50 euro budget

    Cerco qualcosa 2.1 non vorrei spendere su un 2.0... Sto leggendo un pò in giro e vedo che se aumento il budget a 100 euro mi vengono fuori delle belle casse della empire cioè le PS2120D. Andando su strumenti musicali . net trovo sia la versione 5.1 che quella 2.1 a 99 euro... a questo punto cosa...
  8. G

    casse 50 euro budget

    Come da titolo sto cercando delle casse, possibilmente 2.1, e avrei a disposizione 50 euro. Ho guardato qualcosa di logitech ma non so che qualità hanno le casse di questa marca. Potete consigliarmi qualche modello?
  9. G

    Ne vale la pena secondo voi?

    Secondo me non vale la pena spendere 300 euro perchè una persona non riesce a far girare al massimo DUE giochi. Comunque se proprio li vuoi spendere questi soldi passando ad un ati 5850 o a una 5870, come ti dicono altri, il cambiamento lo senti.
  10. G

    Ne vale la pena secondo voi?

    Bisogna aspettare che una certa nvidia si svegli :sisi:
  11. G

    Ne vale la pena secondo voi?

    Quali giochi non riesci a giocare al massimo? P.S. GtA IV è stato fatto con i piedi e in giro puoi leggere di gente che ha schede video potenti e si ritrova con molti problemi. Arma 2 so che è un gioco con qualche bug ma non ti so dire di più al riguardo.
  12. G

    Prime95, Hardware failure detected

    Ciao, io all'incirca ho gli stessi problemi tuoi. Mica hai risolto?
  13. G

    Nokia 5800: morto??

    Ciao simone201, ti avviso che se lo porti in garanzia te lo formattano quasi sempre. Per lo meno le volte che ho portato qualche nokia in garanzia (3-4) me lo hanno formattato.
  14. G

    windows 7 e dll

    :lol: almeno non sono l'unico a cui dà problemi nfs
  15. G

    windows 7 e dll

    Con crysis ho risolto, praticamente se lo faccio partire cliccando sul cd parte ma se vado nella cartella giochi e clicco mi fa failed to load game dll ... I driver sono gli ultimi li ho scaricati qualche giorno fa e non mi risulta ne siano usciti dei nuovi. Per quanto riguarda nfs shift non mi...