Contenuto recente di Geech

  1. Geech

    Nuova configurazione

    Grazie, volevo aspettare le nuove schede video magari con un calo di prezzo nelle vecchie
  2. Geech

    Nuova configurazione

    Ciao, è da un pò che avevo intenzione di passare ad un nuovo pc da gioco. Avevo pensato ad un budget intorno ai 1500 euro, escluso monitor e periferiche, attualmente gioco con un monitor da 2k 144hz con una GTX 1070, ma sono in dubbio se tenermi ancora la mia vecchia scheda visto i prezzi...
  3. Geech

    Portatile per uso universitario

    Salve, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un portatile per software(FLUENT) di simulazioni fisiche per l'università ed anche per uso quotidiano, il mio budget e intorno ai 800/900 euro e preferirei qualcosa dai 15" in su, vorrei un 17". Grazie.
  4. Geech

    Cambio scheda madre

    Ho provato a resettare il cmos ma niente, come budget intorno ai 500 vorrei spendere
  5. Geech

    Cambio scheda madre

    Salve, a seguito di un fulmine che ha danneggiato parte degli elettrodomestici in casa, la scheda madre del mio pc ha ricevuto dei danni, e l'ingresso lan ed altre porte non funzionano più. il pc è il seguente : enermax revolution 87+ gold 650W MSI z97 gaming 5 Intel i5 4670k 8 gb di ram ddr3...
  6. Geech

    Consiglio Acquisto Portatile

    Ciao, avrei bisogno di un portatile per uso gaming e studio (dovrei realizzare alcuni rendering), come grandezza non saprei visto che comunque non lo porterei molto in giro ma meno ingombrante è meglio è anche per me, come budget starei 700 massimo 800. Cosa mi consigliate ?
  7. Geech

    DOMANDA Dubbio valori alimentatore

    Ho un enermax revolution 87+ gold 650W e controllando i valori hwmonitor mi da questi voltaggi : Che a me sembrano troppo bassi. Verificando poi dal bios escono altri valori : Secondo voi ha problemi ?
  8. Geech

    Cambio scheda madre

    Ciao ho provato a montare la scheda madre (msi z97)ma è partita soltanto una volta e niente più il caso di mandarla indietro? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  9. Geech

    Cambio scheda madre

    Grazie ! anche se non ho mai preso componenti usati, con il dissipatore che un schyte mugen 4 non dovrei avere problemi ?
  10. Geech

    Cambio scheda madre

    Salve a tutti ho necessità di cambiare la mia scheda madre che da un po da diversi problemi. Attualmente ho questo pc : enermax revolution 87+ gold 650W Gigabyte z87x-d3h Intel i5 4670k 8 gb di ram ddr3 più una gtx 1070 che prenderò. Voi quale consigliate di prendere ?
  11. Geech

    Nuovo hard disk

    Su Amazon vedo la sigla EZEX è quello ? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  12. Geech

    Nuovo hard disk

    Il mio attuale hd che affianco all ssd mi sta lasciando e dando diversi problemi,principalmente lo uso per installare giochi e software. Quale mi consigliate di prendere?
  13. Geech

    DOMANDA Acquisto Monitor

    Come da titolo ho un budget intorni ai 500 euro magari qualcosa in più posso anche spenderla. E vorrei acquistare un nuovo monitor principalmente per gioco. Voi cosa consigliate ?
  14. Geech

    DOMANDA Nuova scheda ?

    Ciao a tutti, vorrei passare ad uno schermo con risoluzione più alta (2.560 x 1.440) , attualmente ho un 1080p e mi chiedevo se dovrei cambiare anche la scheda video o meno. La mia configurazione è la seguente: enermax revolution 87+ gold 650W Gigabyte z87x-d3h Intel i5 4670k 8 gb di ram ddr3...
  15. Geech

    Nuovo Monitor

    Salve a tutti , sono alla ricerca di un monitor per pc che mi servirebbe sia per leggere e lavorare che per giocare ,visto che non che capisco molto di schermi voi cosa mi consigliate di acquistare ?