Contenuto recente di Francesco.campi

  1. F

    DOMANDA Scheda video max 400 euro

    Ho sentito che ci sono stati problemi ma non pensavo così gravi. Comunque, non avendone mai posseduta una, non posso che fidarmi di quello che scrivi. Da possessore di Nvidia 2060 super posso dire che si tratta di un ottima scheda, della quale non posso lamentarmi assolutamente.
  2. F

    DOMANDA Scheda video max 400 euro

    Mi correggo, ero rimasto indietro con i prezzi! anche la RX5700xt è un buon partito per la tua causa. si parla di qualche euro in meno ed è leggermente migliore della 2060super, almeno sulla carta. Io in genere preferisco Nvidia, ma in questo caso il pensierino ce lo farei ?
  3. F

    DOMANDA utility modifica bios vga nvidia

    Ciao. stavo cercando la stessa informazione, ma l'unica guida interessante che ho trovato sta qua sul forum: https://forum.tomshw.it/threads/guida-flashare-schede-nvidia-senza-floppy-o-pendrive-da-windows.244176/ Se vedi, nelle risposte ho chiesto se fosse valida anche per le schede Nvidia più...
  4. F

    DOMANDA Scheda video max 400 euro

    Visti i prezzi dei nuovi modelli AMD, sui 400 euro la scelta è praticamente obbligata su una 2060 super. A meno che tu non voglia aspettare per vedere i prezzi della media gamma Nvidia della quale ancora non si parla. Anzi, ancora si fa fatica a parlare di serie 3000 in generale, visti i...
  5. F

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti sono Francesco Campi, di mestiere sono un tecnico elettronico con la passione per l'informatica! non mi ritengo un esperto, ma spero di poter essere di aiuto! Grazie e buon proseguimento a tutti!
  6. F

    [guida] Flashare schede Nvidia senza floppy o pendrive da Windows

    Funziona anche su schede molto più recenti, tipo architettura Turing o Ampere?