Contenuto recente di Fedux83

  1. Fedux83

    LG Optimus 7 E900 - Windows Phone 7 - Topic Ufficiale

    ciao a tutti, volevo sapere se era possibile su un terminale acquistato presso vodafone, abilitare la navigazione web tramite tre? non riesco ad accedere al web. esiste uno sblocco? thanks :)
  2. Fedux83

    nuovo case spettacolare!

    prima di tutto un buon 40% sta a chi assembla il pc, se non ci sai fare innutile che prendi un lian li, un antec p18x o temjin e compagnia bella, e poi ci monti tutto alla c.. di cane ottenendo cosi risultati pessimi, anche peggio di quelli che avresti con un armor visto che sono case che...
  3. Fedux83

    Auguri Fedux83

    la p5b dlx l'avevo cambiata.. ora sono messo cosi: E6600 molto sXXXXto.. il buon vecchio 6600 l'ho fritto ASUS COMMANDO THERMALTAKE 850W CRUCIAL BALLISTIX molto culate ma le tengo a def :cav: 7900 GTO evga che viaggia come una gtx ma fa la muffa :asd: RAID 0 economico con due hitachi da 80gb e...
  4. Fedux83

    Auguri Fedux83

    :chupachupessi che ricordo! anche le benchatine al gelo invernale.. grazie dany! :) tra qualche settimana appena avro' finito vi fo vedere il mio upgrade al case! l'hw è rimasto sempre il solito.. il case e l'impianto invece.. :evil:
  5. Fedux83

    Auguri Fedux83

    Ciao gente! vi leggo spesso anche senza loggare butta bene anche se causa scarso tempo e poca voglia ho lasciato perdere l'overclock ecc :blush: la passione per il pc è rimasta sempre! :asd: voi come ve la passate?
  6. Fedux83

    Auguri Fedux83

    Mille grazie gente! buone feste a tutti! :chupachup
  7. Fedux83

    UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

    Motorhead - Born to rise hell
  8. Fedux83

    UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

    Dark Tranquillity - The wonder at your feet
  9. Fedux83

    UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

    Lordi - Would you love a monsterman
  10. Fedux83

    UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

    ON AIR: Crematory - Tears of time http://it.youtube.com/watch?v=HlLG_BT8Pdo&mode=related&search=
  11. Fedux83

    Salve ragazzi..

    weila grande! :) ce l'avete fatta te e batman a battermi al super pi? :D
  12. Fedux83

    UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

    idolo è stupenda quella canzone On Air: judas priest - breakin the law
  13. Fedux83

    Salve ragazzi..

    eheh l'ho presa usata.. lo scarico arrow era gia su ma appena posso lo cambio con uno omologato che se mi fermano mi fanno il sedere a pois.. io ho cambiato le grafiche la striscia sui cerchi viti carena in ergal rosse codino rialzato vari dettagli rossi home made poi cosa che nelle foto non si...
  14. Fedux83

    Salve ragazzi..

    sempre i soliti :asd: mo aspettiamo zio crash e il buon ludus.. per quanto mi riguarda a livello di hw sono rimasto come vi ho lasciato e rimarro cosi per un bel po.. prima dell'estate mi sono svenato ma ne è valsa la pena. Ora mi dedico a clocckare lei..
  15. Fedux83

    Salve ragazzi..

    Tra alti e bassi si va avanti. Il lavoro si sta calmando e il tempo libero aumentera tra un poi saro di nuovo dei vostri.. anche se con l'overclock ho lasciato perdere.. :D Te come stai dany?