Contenuto recente di Fea182

  1. F

    Aggiornamento build pc am4

    Grazie a tutti
  2. F

    Aggiornamento build pc am4

    Volevo solo sapere se "gira" con i componenti che ho.
  3. F

    Aggiornamento build pc am4

    Ciao a tutti. Vorrei aggiornare il processore della mia build con un Ryzen 9 5950x e chiedevo se devo aggiornare qualche componente. Di seguito la mia configurazione: Processore: Ryzen 7 3800xt MoBo: Asus B550 F GPU: Asus Tuf RTX 3080 Alimentatore: Corsair RM 750x RAM: 64GB Corsair Vengeance Grazie.
  4. F

    Ventole rgb Corsair senza Hub

    Buon giorno a tutti, come da oggetto è possibile collegare i connettori rgb delle ventole Corsair alla Mobo? Esistono adattatori in commercio? Posseggo sia ventole ML che QL. Grazie.
  5. F

    Monitor 4k con RTX 2060 super?

    Un po' a tutto, da Cyberpunk a Nioh in questo momento. Ecco il mio dubbio è che su titoli nuovi AAA possa non farcela la gpu.
  6. F

    Monitor 4k con RTX 2060 super?

    Principalmente giochi e film. La mia paura è che se la gpu non ce la fa mi toccherebbe abbassate la risoluzione con risultati che non penso siano soddisfacenti.
  7. F

    Monitor 4k con RTX 2060 super?

    Come da titolo la domanda è la seguente: con una RTX 2060 super 8GB conviene abbinare un monitor 4k? Oppure meglio puntare sul 2k? Come resto della build monto un ryzen 3800xt sua una asus b550-f. Grazie.
  8. F

    Sostituzione ventole e aio

    Grazie
  9. F

    Sostituzione ventole e aio

    Ciao a tutti. Come da titolo vorrei sostituire le ventole di case e dissipatore aio con ventole rgb corsair, 3 da 120mm frontali per il case 2 da 120mm per il radiatore. Come case ho un Corsair Carbide 540 mentre come dissipatore un Kraken x53. La domanda è la seguente: qualcuno conosce il...
  10. F

    Mass Effect Legendary Lingua

    Quello l'ho letto anche io. Chiedevo se i file in italiano sono comunque nelle cartelle del gioco, visto che ha un peso in Gb uguale alla versione steam in italiano e come settare la lingua, se possibile. Oppure copiare il pacchetto lingua dal gioco vecchio ed installarlo nella Legendary.
  11. F

    Mass Effect Legendary Lingua

    https://www.instant-gaming.com/it/6187-comprare-gioco-origin-mass-effect-legendary-edition-solo-in-inglese/
  12. F

    Mass Effect Legendary Lingua

    Non ci sono altre lingue oltre alle tre che ho scritto
  13. F

    Mass Effect Legendary Lingua

    Buon giorno a tutti. Ho acquistato Mass Effect Legendary su Instant Gaming, versione Origin e le lingue disponibili sono inglese US, russo e polacco. C'è un modo per impostare l'italiano, almeno i sottotitoli? Grazie.
  14. F

    Wifi di casa non prende bene

    Ok quindi ho la conferma definitiva che cercavo. Grazie.
  15. F

    Wifi di casa non prende bene

    Salve, il router è collegato con cavo ethernet alla scheda di rete ma ha iniziato a non prendere bene da quando ho cambiato pc.