Contenuto recente di coder7

  1. coder7

    Seasonic Focus 550w reggerà la 2080 ?

    Non credo, mi ricordo ne uscisse solo uno.. Verifico in serata appena rientro. in alternativa, sai se si trovano facilmente ?
  2. coder7

    Seasonic Focus 550w reggerà la 2080 ?

    Grazie crimescene. quindi intendi di usare 2 cavetti connessi alla PSU ? Nel caso si trovano facilmente gli originali Seasonic ? Col suo in dotazione (mi pare sia un solo cavetto con un connettore lato PSU e con sdoppiatore lato GPU) in quali problemi potrei incorrere ? forse meno W in uscita ...
  3. coder7

    Seasonic Focus 550w reggerà la 2080 ?

    Buongiorno ragazzi, il mio attuale PC: Ryzen 3700X (no Overclock) su asus B550F Strix, 16 gb ddr4 3200, 2 ssd sata (512gb+1 tb) una asus Xonar DGX Ho trovato una buonissima occasione da un amico con un RTX2080 Asus Dual Oc. Secondo voi il mio attuale Seasonic Focus+ Gold 550W, reggerà ?
  4. coder7

    UFFICIALE Shop buono carta del docente

    Grazie! Volendo quindi posso pigliare anche i moduli Ram ddr4 sempre se hanno il bollino, vero? Grazie di nuovo
  5. coder7

    UFFICIALE Shop buono carta del docente

    Ragazzi dovrei prendere una cpu ryzen, da sola, senza il resto del pc.. su eprice ho visto che c'è il bollino blu carta del docente su quel prodotto. Posso quindi acquistarlo senza problemi anche se non è "sufficiente" ad assemblare l'intero pc? Potrei avere problemi dopo? Grazie ;)
  6. coder7

    da bose companion 2 a ?

    Aggiornamento: ieri in un negozio non troppo distante, mi hanno fatto provare le Mackie CR4: amore a prima vista. Prese, contentissimo! :)
  7. coder7

    Nuove casse PC

    Ok oK! domanda allora: visto che hai le Mackie CR4, come sono in confronto alle Bose ? si sente di molto la differenza ?
  8. coder7

    Nuove casse PC

    Ok! @Caparoccia, ma tu hai avuto modo di sentirle dal vivo sia le 1280T che le COmpanion 2 ? Cosi sai, uno va sul sicuro :)
  9. coder7

    Nuove casse PC

    Ciao, mi intrometto per chiedere la stessa cosa, io ho proprio delle Bose Companion 2.. Volevo sostituirle con le Edifier R1800 come scritto in altro thread, ma devo purtroppo riveder il mio budget al ribasso :( quelle edifier 1000 che hai linkato, pur costano di meno, sono effettivamente...
  10. coder7

    da bose companion 2 a ?

    Ciao @filoippo97 e grazie per l'intervento. in effetti ho visto dopo che era un cassa sola :D il mio budget in questo momento è sui 150 euro per tutto. Piccola indecisione a sto punto tra 1800Tiii e mackie CR4... vista la presenza sulle 1800T-iii del telecomando, credo di prendere queste :)
  11. coder7

    da bose companion 2 a ?

    Sto valutando anche delle JBL LSR305. ma come le si collega ad una Xonar DGX come la mia ? quale cavo adattatore serve ?
  12. coder7

    da bose companion 2 a ?

    Mi sa che non hanno letto :( Mi son letto un pò di topics, e mi pare di capire che vengon spesso consigliate le R1800 della Edifier..volendo salire alle R2000 della stessa ditta, la differenza è molta ?
  13. coder7

    da bose companion 2 a ?

    Ciao @Mattuz subwoofer non obbligatorio per me :) al momento ho delle companion 2 e sopravvivo senza. Cerco un buon 2.0 Grazie!
  14. coder7

    da bose companion 2 a ?

    Buongiorno ragazzi, attualmente uso delle bose companion 2, collegate ad una scheda audio Xonar DGX Pci express. mi deludono molto a livello di bassi, ma comunque in generale non sono sto granchè. Non faccio gaming, ma durante l'uso del pc la musica è immancabile. Come generi ascolto un pò di...
  15. coder7

    DOMANDA Processori Ryzen

    a parte i tagli di prezzo alle cpu... si sa nulla delle RAM ? ci terremo tutto il 2018 con sti prezzi o è previsto un calo ?:(