Contenuto recente di BoBoBNG

  1. B

    Asus t100TA vs Acer aspire switch 10

    Ciao a tutti, ho bisogno di acquistare un tablet che funga anche da notebook e la scelta è ricaduta su uno di questi modelli. A parità di prezzo, considerando che entrambi offrono office home e student compreso, quale è meglio scegliere secondo voi? Grazie in anticipo :)
  2. B

    RAM

    Ho un dubbio: le HyperX Fury ,16 GB, 1866 MHz, DDR3 della Kingston sono compatibili con la scheda madre asrock z87 extreme 4? Se la risposta fosse no, potreste consigliarmi una coppia di ram (2x8GB) compatibili e valide? Grazie in anticipo :)
  3. B

    Valutazione PC assemblato e consigli

    Quindi quale CPU e motherboard mi consiglieresti per le mie esigenze?
  4. B

    Valutazione PC assemblato e consigli

    Ciao a tutti :) Grazie soprattutto ai vostri preziosi consigli ho messo insieme questa configurazione per un PC assemblato: -Processore: Intel I7-4790K (haswell refresh) -Scheda madre: Asrock z97 extreme 4 -RAM: crucial ballistix sport 16 GB (2x8GB) -Scheda video: Asus GeForce 970 4 GB...
  5. B

    Consigli PC da assemblare (1200 euro)

    Grazie mille per la risposta. :) Dici che è esagerato il budget per le mie esigenze? In caso potresti farmi gentilmente una lista delle componenti che mi permettano di assemblare un PC in grado di svolgere tranquillamente i compiti sopra citati?
  6. B

    Consigli PC da assemblare (1200 euro)

    Buongiorno, potreste farmi gentilmente un elenco completo di tutti (ma proprio tutti :D) i componenti da acquistare per assemblare un PC e, se possibile, indicarmi i migliori avendo a disposizione un budget di 1200/1300 euro (esclusi mouse, tastiera e monitor)? Vi dico subito che lo...