Contenuto recente di Bianking

  1. B

    DOMANDA Consiglio notebook

    Ok infatti non ero sicuro che la differenza tra FHD o UHD fosse apprezzabile su un 13" e ora ne ho la certezza. Comunque grazie dei consigli!
  2. B

    DOMANDA Consiglio notebook

    Come mai niente dell? Comunque non capisco perché prendere un zenbook con FHD Touch screen e i5 con 8 GB DDR4, 512 GB SSD per praticamente gli stessi soldi..
  3. B

    DOMANDA Consiglio notebook

    Direi che 1500-1700 sarebbe l'ideale. Se avessi lo sconto 10% su macbook ci sarei dentro anche con quello in pratica.. Ad ogni modo se hai altre macchine da suggerire sono tutto orecchie!
  4. B

    DOMANDA Consiglio notebook

    Ciao a tutti vi seguo da anni ma pra avrei bisogno di un consiglio diretto perché pur avendo selezionato 2 notebook non riesco a decidermi su quale dei due comprare. I due computer in questione sono i seguenti: -Dell xps 13" 9310 con processore i7 tiger, lake schermo FHD+, 16 gb ram, 1 TB di...
  5. B

    Ciao a tutti

    ciao a tutti, vi seguo da diversi anni per consigli vari ma non avevo mai registrato un account, ora avrò bisogno di un consiglio specifico quindi salto anche io nel forum! grazie per tutti i consigli passati e spero di poter contribuire anche io!