Contenuto recente di Aran31

  1. A

    pc non si accende

    resettato anche il bios,niente da fare !
  2. A

    pc non si accende

    invertito i connettori come suggerito ma niente da fare,credo che dipenda dalla scheda madre perche anche mettendo in corto con un cacciavite non parte ! come si resetta il bios ?togliendo la batteria dalla mobo?
  3. A

    pc non si accende

    Non spengo il PC dal tasto, o fatto una semplice prova per capire se il problema fosse lo swicth
  4. A

    pc non si accende

    il reset lo faccio da un tasto affianco,,ma spengo il pc dal tasto di accensione. l alimentatore e un antec edge 650w plus gold,no non ho invertito i connettori,devo provare !
  5. A

    pc non si accende

    Salve a tutti, e da un po di tempo che il pc non si accende dal tasto d accensione,al contrario posso fare il reset e spegnerlo normalmente,quindi credo che non dipenda dai tasti. per far partire il pc devo tenere cliccato il tasto accensione e spegnere e riaccendere dall alimentatore,potrebbe...
  6. A

    Build Gaming

    ok grazie mille !
  7. A

    Build Gaming

    ok grazie,potrei anche aspettare ma quando escono ancora non si sa ? dimenticavo... il dissipatore ! cosa mi consigliate ?
  8. A

    Build Gaming

    ok,la scheda madre non e ancora uscita ? per l alimentatore pensavo di tenerlo fino a quando non prendo una gpu nuova ! l alimentatore e un super flower 450 plus bronze non un corsaire. tornando alla mobo se non volessi aspettare va bene quella inserita da me oppure c e qualcosa di piu economico?
  9. A

    Build Gaming

    Ciao grazie per la risposta,ram sono 8 giga 2x4 per la scheda video come gia detto in precedenza la cambiero piu avanti,mi potresti consigliare una configurazione?
  10. A

    Build Gaming

    Salve ragazzi vorrei un consiglio su una build da gaming,ho gia l alimentatore preso un anno fa se non ricordo male e un corsaire 450 bronze,la scheda video e una r7 che cambiero in seguito.il budget e di 300/400 euro. CASE NZXT S340 Elite [CA-S340W-B3] 71,69 71,69 87,46 memory D4 2666 4GB...
  11. A

    Build Pc Gaming 400-450 Euro

    ok mi sa che a sto punto vado per la gtx 1050 da 2 giga anche perche la preferisco alle amd XD
  12. A

    Build Pc Gaming 400-450 Euro

    si mi sembra buona...insomma non cambia tanto da quella che o fatto io XD apparte la scheda video da 2 giga invece che 4...ma dici che c e tanta differenza da 2 a 4 giga x la scheda ?
  13. A

    Build Pc Gaming 400-450 Euro

    la mia o quella di korer 621 ? XD
  14. A

    Build Pc Gaming 400-450 Euro

    Grazie a tutti ragazzi,mi state confondendo partendo dall ultima configurazione che o fatto devo cambiare qualcosa ? o va Gia bene ? potrei mettere un rx460 da 4 giga al posto della 2 giga...stare comunque ancora dentro al budget piu o meno...l hard disck non mi serve recupero il "vecchio" che o...
  15. A

    Build Pc Gaming 400-450 Euro

    perdonami ma cosa vuoi dire per overkill?