Contenuto recente di Ales02

  1. A

    RISOLTO Cos'è una cartella root

    Ho risolto,sono stupido io,avevo installato origin nell' SSD e quindi mi dava come predefinita l'ssd per installare i giochi,e poi quando cercavo di mettere l'hard disk come destinazione non gli dicevo in che cartella installarlo,chiudi è logico che non andasse,ad ogni modo ho risolto e l'ho...
  2. A

    RISOLTO Cos'è una cartella root

    Vorrei capire perché se io cerco di installare Apex Legends sull hard disk mi dice "origin non può salvare le partite in una cartella root scegli un altra cartella"come risolvo?
  3. A

    Cosa vuol dire cartella root

    Sto provando ad installare Apex,ho visto che me lo stava per installare sull SSD da 120 giga,volevo metterlo sulla hard disk,ma se lo seleziono mi esce " origin non può salvare le partite in una cartella root scegli un altra cartella",che devo fare?
  4. A

    Problema TV 1080p

    Buona sera,se metto la risoluzione del PC a 1920x1080,mi rimane tutto zoomato e sgranato,mentre di defoalt rimane 1360x768,se lascio così non rimane zoomato ma è ok,la tv dovrebbe andare in 1080,sapete come risolvere???
  5. A

    DOMANDA CPU senza scheda video integrata

    Grazie mille,scusatemi per questa domanda,ma non me ne intendo molto e volevo capire 1580588675 Un altra domanda,siccome vorrei poi prendere un PC e prendere un processore che non ha la scheda grafica,per la prima accensione,quindi prima di installare i driver della scheda video,la scheda...
  6. A

    DOMANDA CPU senza scheda video integrata

    Ma quindi se io monto la scheda video,ma il monitor lo attacco alla madre non si vede nulla,va attaccato alla scheda video,giusto?
  7. A

    DOMANDA CPU senza scheda video integrata

    Vorrei sapere cosa succede se io ho un PC con una CPU senza scheda video integrata,e se non ho nemmeno una scheda video esterna,il PC si accende?funziona?
  8. A

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti,sono un ragazzo di 21 anni,e vorrei informarmi meglio sul mondo della tecnologia siccome vorrei assemblarmi un PC tutto mio.