Contenuto recente di AleRyzen85

  1. A

    Sostituzione dissipatore 1080ti Founders Edition

    Grazie per le dritte; appena la monto vi dirò come va
  2. A

    DOMANDA Morta una scheda video se ne fa un'altra...

    per il full hd sono ottime le 1060 6gb e le rx580 8gb: prestazioni simili: cerca in rete l'offerta migliore, quella che costa meno acquistala. Personalmente ritengo (non uccidetemi) la 1070 per il full sprecata
  3. A

    Sostituzione dissipatore 1080ti Founders Edition

    Avendo la scheda in verticale ho moltissimo spazio sopra la gpu. Costando anche meno andrò di xtreme 4. Spero non sia troppo complicato da montare.
  4. A

    Sostituzione dissipatore 1080ti Founders Edition

    Non sapevo che gli aio per cpu si potessero adattare alle gpu. Interessante la tua proposta; Dei due dissipatori ad aria che ti ho citato nel mio post cosa ne pensi?
  5. A

    Sostituzione dissipatore 1080ti Founders Edition

    Ciao a tutti, con l'arrivo del caldo la mia scheda video lavora perennemente a 83/84 gradi e sto seriamente pensando di acquistare un dissipatore aftermarket della arctic cooling: xtreme 4 oppure xtreme 3. Cosa ne pensate? Quale scegliere dei 2 tipi?
  6. A

    Consiglio per nuova Radeon vega 64

    Ciao a tutti, possedendo un monitor free-sync 2k sto per acquistare una vega 64 ma leggendo le varie recensioni delle sche de costum e della "liscia" ho notato differenze di consumi considerevoli a fronte di prestazioni praticamente uguali. Senza considerare il prezzo sarei propenso per...