Contenuto recente di Aktal

  1. A

    Prima build, massimo 600 euro

    ok grazie mille delle risposte a tutti
  2. A

    Prima build, massimo 600 euro

    Grazie mille per la risposta. Però mi rimane comunque il dubbio sulla memoria: 512GB non sono un po' pochini?
  3. A

    Prima build, massimo 600 euro

    Okok, allora magari sarà un punto di upgrade futuro... per quanto riguarda lo altre cose? Mi stavo chidendo anche un'altra cosa: mantenendo il 3400G e aggiungendo successivamente una scheda video dedicata che prestazioni otterrei? Uguali a un 2600 con dedicata, inferiori o superiori?
  4. A

    Prima build, massimo 600 euro

    Grazie mille delle risposte. Avevo dei dubbi: il processore consigliato da @crimescene non è "peggiore" di quelli serie 3000? In cosa differiscono? Poi, in questo modo avrei soltanto la VGA dedicata, non faticherebbe un po'? Per l'archiviazione 512GB non sono un po' troppo pochi? Il wattaggio...
  5. A

    Prima build, massimo 600 euro

    Buongiorno a tutti, è ormai tempo di cambiare il mio pc che mi sta lentamente abbandonando e stavo pensando di assemblarmene uno nuovo. Ho un budget piuttosto ristretto (600 euro ma considerando che ho già monitor, tastiera e mouse) che ovviamente non mi permette di avere ampia scelta. Avevo già...
  6. A

    DOMANDA Scheda video dedicata

    Beh, è molto strano visto che accedendo a CPU-Z compare solo la HD Graphics Family, come "attivo" l'altra?
  7. A

    DOMANDA Scheda video dedicata

    We raga, Dopo molte ricerche (a vuoto) mi siete rimasti solo voi, come ultima spiaggia. Ho un notebook "HP 250 G3" con una "Intel core i5 4210U" ed una scheda video "Intel HD Graphics Family". Ora, sapete se, oltre alla scheda video che ho integrata, c'è posto per una scheda video dedicata?
  8. A

    Salve!

    Salve Raga, Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi dopo un sacco di tempo che procrastinavo. Spero di essere attivo per molto tempo e avere una buona permanenza.