Contenuto recente di aecn

  1. A

    PROBLEMA Impossibile accedere all'account amministratore.

    In modalità provvisoria riesco ad entrare e abilito l'account amministratore da lì.Quando riavvio ed entro in Windows però l'account amministratore scompare...Consigli?
  2. A

    PROBLEMA Impossibile accedere all'account amministratore.

    Ho un notebook HP con sistema operativo Windows 8.Da un pò di giorni non riesco ad accedere all'account amministratore. ho aperto una finestra DOS e ho lanciato il comando: net user administrator /active:yes ma appare il seguente messaggio di errore: Errore di sistema 5 accesso negato...
  3. A

    PROBLEMA Viti che non si rimuovono.

    Allora lo spray sbloccante non lo voglio usare perchè vicino alle viti ci sono delle fessure...non succede nulla ai circuiti? Le viti sono veramente dure! Qualcuno di voi non sa se c'è una specie di trapano per svitarle? Grazie delle risposte!
  4. A

    PROBLEMA Viti che non si rimuovono.

    Sto smontando il mio notebook per prendere il disco fisso...Purtroppo ci sono delle viti che non si rimuovono.Ho provato sia con cacciaviti per portatili sia con quelli da orologio ma nulla. Consigli?
  5. A

    RISOLTO Formattare a basso livello un disco fisso.

    Ciao Federico83 e grazie per la risposta.Ho risolto tutto con un live cd.
  6. A

    RISOLTO Formattare a basso livello un disco fisso.

    Rieccomi qua. Come sempre vi ringrazio per l'aiuto che fornite. Allora ho scaricato DBAN e l'ho masterizzato su DVD con il programma CDBurnerXP. Successivamente sono entrato nel BIOS e ho impostato come prima periferica di avvio il lettore DVD (nel mio caso è interno). Tuttavia DBan non si è...
  7. A

    PROBLEMA Google maps e Sony Xperia

    Un saluto a tutti, ho notato che non riesco a far comparire l'opzione "che cosa c'è qui?" su Google maps quando mi collego con lo smartphone. Come browser ho Chrome. Ho provato anche a visualizzare il sito attivando l'opzione "modalità desktop" ma non risolve il problema. Consigli?
  8. A

    RISOLTO Formattare a basso livello un disco fisso.

    Ho un Western Digital come disco fisso.Ho controllato sul sito di questo produttore ma non ho trovato alcun programma per la formattazione a basso livello. Federico83:adesso vado a vedere il software che mi hai consigliato. Grazie per le risposte.
  9. A

    RISOLTO Formattare a basso livello un disco fisso.

    Perchè, in caso di vendita del pc,è consigliabile rendere i dati su hard disk irrecuperabili. Altrimenti un malintenzionato può recuperare facilmente i dati tramite altri programmi.
  10. A

    RISOLTO Formattare a basso livello un disco fisso.

    Salve a tutti. Qualcuno sa come formattare a basso livello tramite DOS? Oppure tramite CD di avvio?Ho il cd originale di Windows 8. Grazie in anticipo.
  11. A

    PROBLEMA Comprimere i file con 7-Zip

    sognatore761 ti ringrazio per la risposta.Adesso valuto queste possibilità.Ci riaggiorniamo eventualmente. Ciao e grazie.
  12. A

    PROBLEMA Comprimere i file con 7-Zip

    Salve a tutti gli utenti del forum. Devo comprimere un file da 50MB in modo da spedirlo per e-mail.Deve raggiungere la dimensione di almeno 25MB. Ho letto la guida allegata al programma ma il file non si riduce come voglio io. Allego un'immagine così vedete come ho impostato le varie opzioni...
  13. A

    PROBLEMA Porta difettosa?

    Kelion grazie per la tua risposta. Ciao e buona giornata.
  14. A

    PROBLEMA Porta difettosa?

    Salve a tutti gli utenti del forum. Oggi ho reinstallato i driver della stampante ma ad un certo punto quest'ultima non mi è stata rilevata.Ho risolto cambiando porta. La porta dove la stampante non funziona come va rilevata tramite windows? Grazie a chi mi aiuta!
  15. A

    PROBLEMA Attivazione Windows 10: problema ricorrente.

    Grazie anche a te meiyo per la risposta che mi hai dato. Farò tesoro dei vostri consigli.